Christina Ricci, Michel Hazanavicius, Jeremy Irvine | © LEON NEAL/AFP/Getty Images
A pochi giorni di distanza dalla cerimonia degli Oscar, si sono tenuti i BAFTA 2012. La ritish Academy of Film and Television Arts ha annunciato i vincitori e vediamo, ancora una volta, il trionfo di “The artist” di Michel Hazanavicius. Il film ha riscosso molti successi in tutti i festival internazionali. Sembrava un’impresa impossibile riuscire ad ottenere visibilità per un film muto nel 2011, eppure è successo ed è tra i film più premiati degli ultimi mesi.
Trionfa anche Meryl Streep, ennesima conferma che l’attrice potrebbe portarsi a casa anche il terzo Oscar, ci sono grandi probabilità per lei, che ha dato un’ottima prova in “The iron Lady“. Al suo fianco, trionfa Jean Dujardin come migliore attore, proprio lui, il protagonista di “The Artist“, sbarcato ai BAFTA con il maggior numero di nominations, ben 12.
“La talpa” si è aggiudicata il premio come miglior film britannico, tra i film stranieri ha trovato spazio, nonostante le critiche, “La pelle che abito” di Pedro Almodovar. Vi lasciamo all’elenco completo dei vincitori e a qualche immagine dall’evento.
Le emozioni nel mondo di Tradimento continuano a salire, e il personaggio di Sezai si…
La nota presentatrice di Canale 5 si ritrova sommersa dalle critiche per una recente intervista…
Rissa dietro le quinte di Mediaset: spunta il clamoroso retroscena che mette in difficoltà Pier…
Essere informati è il primo passo per gestire al meglio il proprio mutuo e trovare…
Nelle nuove puntate di Tradimento, Selin e Tolga affrontano eventi drammatici che sconvolgono il loro…
Per Alberto Matano, protagonista indiscusso del pomeriggio di Raiuno, arriva la notizia più bella: ecco…