Se sei così ti dico sì
E’ senza alcun dubbio il personaggio dell’anno, Belen Rodriguez, prezzemolina della tv e da adesso anche del cinema. La bella showgirl argentina ha deciso di provarci anche sul grande schermo e dallo scorso weekend l’abbiamo vista in “Se sei così ti dico sì” (leggi la nostra recensione) al fianco di Emilio Solfrizzi.
Il suo mi sembra un mondo fatto di grandi euforie e grandi cadute. Umanamente mi è piaciuta: è perfettamente consapevole di essere bellissima, di produrre gossip in ogni cosa che fa, ormai non si cura più di correggere le notizie che escono su di lei, fa spallucce e va avanti. Sa di non essere Sarah Bernhardt. Alla fine, un po’ ci è e un po’ ci fa: nel senso che in conferenza stampa può rispondere: ‘Che cosa volete da me? Ho 26 anni: dovrei fare la Divina Commedia?’. È sincera in questo, però nello stesso tempo non è che si attrezzi per migliorare un giorno. Ma non c’è giudizio.
Il commento di Solfrizzi è meno chiaro di quanto appaia, infatti non si capisce se la sua sia una critica velata nei confronti di Belen Rodriguez, o se invece ne stesse tessendo le lodi. A noi la prima sembra la risposta più probabile, voi che ne pensate?
La soap opera italiana "Un Posto al Sole" continua a catturare l'attenzione del pubblico con…
E' rimasto impresso nei cuori dei fan l'immagine di Maria de Filippi nella recente puntata…
Le emozioni nel mondo di Tradimento continuano a salire, e il personaggio di Sezai si…
La nota presentatrice di Canale 5 si ritrova sommersa dalle critiche per una recente intervista…
Rissa dietro le quinte di Mediaset: spunta il clamoroso retroscena che mette in difficoltà Pier…
Essere informati è il primo passo per gestire al meglio il proprio mutuo e trovare…