News

Published on aprile 20th, 2011 | by Elide Messineo

1

Belen Rodriguez: Emilio Solfrizzi parla della star argentina

E’ senza alcun dubbio il personaggio dell’anno, Belen Rodriguez, prezzemolina della tv e da adesso anche del cinema. La bella showgirl argentina ha deciso di provarci anche sul grande schermo e dallo scorso weekend l’abbiamo vista in “Se sei così ti dico sì” (leggi la nostra recensione) al fianco di Emilio Solfrizzi.

Se sei così ti dico sì

Il ruolo di Belen è quello di Talita Cortes, star argentina che praticamente rispecchia quella che è la vita di Belen, perennemente al centro del gossip. Qualunque cosa faccia, i giornali parlano di lei. La cosa, chiaramente, non è sfuggita nemmeno al collega Emilio Solfrizzi, che nel film di Eugenio Cappuccio interpreta Piero “Pero” Cicala e che ha detto la sua a Vanity Fair sul successo di Belen:

Il suo mi sembra un mondo fatto di grandi euforie e grandi cadute. Umanamente mi è piaciuta: è perfettamente consapevole di essere bellissima, di produrre gossip in ogni cosa che fa, ormai non si cura più di correggere le notizie che escono su di lei, fa spallucce e va avanti. Sa di non essere Sarah Bernhardt. Alla fine, un po’ ci è e un po’ ci fa: nel senso che in conferenza stampa può rispondere: ‘Che cosa volete da me? Ho 26 anni: dovrei fare la Divina Commedia?’. È sincera in questo, però nello stesso tempo non è che si attrezzi per migliorare un giorno. Ma non c’è giudizio.

Il commento di Solfrizzi è meno chiaro di quanto appaia, infatti  non si capisce se la sua sia una critica velata nei confronti di Belen Rodriguez, o se invece ne stesse tessendo le lodi. A noi la prima sembra la risposta più probabile, voi che ne pensate?

Tags: ,


About the Author



One Response to Belen Rodriguez: Emilio Solfrizzi parla della star argentina

  1. giò says:

    belen è solo una ragazza montata e viziata che sa muovere bene il c..o. ultimamente si è messa addirittura a criticare gente del calibro di robbie williams e la ventura. del primo,ha detto che fa il divo…beh…lse fosse’potrebbe anche permetterselo,al contrario suo che fa la diva senza essere nessuno…e io l’ho vista in giro per milano…come se la tiraaaaaa. poi,di simo ha detto che ha voluto sfruttare il piccolo carlos per fare audience. ma da che pulpito…lei sfrutta tutto e tutti per finire sui giornali. dovrebbe farsi un esame di coscienza,e piuttosto,preoccuparsi di come si comporta il suo corona.

Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑