Categories: News

Ben Affleck conferma: niente Justice League

Ancora in alto mare la lavorazione del film dedicato alla Justice League. L’unica certezza è che Ben Affleck non ci sarà.

Qualche settimana fa Variety aveva parlato della possibilità di un ingaggio di Ben Affleck alla regia di Justice League. La Warner Bros. , secondo Variety, avrebbe offerto all’attore, regista e sceneggiatore premio Oscar la regia del nuovo cinecomic, ma il giorno dopo, Deadline riferiva la notizia che il regista aveva rifiutato l’offerta.

Ora la conferma è arrivata dallo stesso Ben Affleck che dalle pagine web del quotidiano canadese 24 Hours, ha confermato di non essere coinvolto nella lavorazione del progetto.

Questo quanto dichiarato da Ben Affleck a 24 Hours:

Non sto lavorando alla Justice League. Uno dei problema dei siti di intrattenimento è che devono riempire le pagine, ed è così che iniziano i rumour. Un film sulla Justice League sembra molto eccitante, ma non è qualcosa su cui sto lavorando.

Ad ogni modo Ben Affleck non ha definitivamente chiuso la porta in faccia alla Warner Bros. e alla Justice League, ma solo confermato che, al momento, un film dedicato ai supereroi non è tra le sue priorità o tra i suoi progetti futuri.

Ben Affleck | © SAUL LOEB/Getty Images

Ben Affleck sarà tra le star presenti alla prossima Mostra del Cinema di Venezia. Affleck presenterà in Laguna il nuovo film di Terrence Malick, “To the Wonder”, di cui è protagonista. Il cast di “To the Wonder” comprende oltre a Ben Affleck, Rachel McAdams, Olga Kurylenko e Javier Bardem.

Dopo la premiere veneziana del film di Malick, Ben Affleck si trasferirà in Canada, al Toronto Film Festival. Qui verrà presentato in anteprima nordamericana “To the Wonder”, ma anche (in anteprima mondiale) il nuovo film diretto e interpretato da Ben Affleck, vale a dire “Argo”.

Basato su fatti realmente accaduti, “Argo” è la cronaca di un’operazione svoltasi dietro le quinte della crisi iraniana in cui hanno rischiato la vita sei americani e che è rimasta sconosciuta ai media per decenni.

Nel cast di “Argo” troviamo, oltre a Ben Affleck, anche: Alan Arkin, Bryan Cranston, John Goodman, Tate Donovan, Kyle Chandler e Clea DuVall.

Marco Valerio

Recent Posts

Anticipazioni Un Posto al Sole, il ritorno di Marisa a Napoli scuote tutti: trama stravolta

La soap opera italiana "Un Posto al Sole" continua a catturare l'attenzione del pubblico con…

6 minuti ago

“Mi manchi e..” Maria De Filippi pazza di lui: è successo ad Amici

E' rimasto impresso nei cuori dei fan l'immagine di Maria de Filippi nella recente puntata…

3 ore ago

Tradimento, trame turche: la lettera d’addio prima del suicidio strazia tutti

Le emozioni nel mondo di Tradimento continuano a salire, e il personaggio di Sezai si…

5 ore ago

“Non mi aspettavo questo da lei”. Silvia Toffanin travolta dalle critiche: cosa sta succedendo

La nota presentatrice di Canale 5 si ritrova sommersa dalle critiche per una recente intervista…

9 ore ago

Mediaset, la rissa dietro le quinte mette (già) in difficoltà Piersilvio Berlusconi

Rissa dietro le quinte di Mediaset: spunta il clamoroso retroscena che mette in difficoltà Pier…

20 ore ago

Il trucco per pagare pochissimo il mutuo che nessuno conosce: la banca non te lo dirà mai

Essere informati è il primo passo per gestire al meglio il proprio mutuo e trovare…

22 ore ago