News

Published on 25 Agosto, 2012 | by Marco Valerio

0

Ben Affleck conferma: niente Justice League

Ancora in alto mare la lavorazione del film dedicato alla Justice League. L’unica certezza è che Ben Affleck non ci sarà.

Qualche settimana fa Variety aveva parlato della possibilità di un ingaggio di Ben Affleck alla regia di Justice League. La Warner Bros. , secondo Variety, avrebbe offerto all’attore, regista e sceneggiatore premio Oscar la regia del nuovo cinecomic, ma il giorno dopo, Deadline riferiva la notizia che il regista aveva rifiutato l’offerta.

Ora la conferma è arrivata dallo stesso Ben Affleck che dalle pagine web del quotidiano canadese 24 Hours, ha confermato di non essere coinvolto nella lavorazione del progetto.

Questo quanto dichiarato da Ben Affleck a 24 Hours:

Non sto lavorando alla Justice League. Uno dei problema dei siti di intrattenimento è che devono riempire le pagine, ed è così che iniziano i rumour. Un film sulla Justice League sembra molto eccitante, ma non è qualcosa su cui sto lavorando.

Ad ogni modo Ben Affleck non ha definitivamente chiuso la porta in faccia alla Warner Bros. e alla Justice League, ma solo confermato che, al momento, un film dedicato ai supereroi non è tra le sue priorità o tra i suoi progetti futuri.

Ben Affleck | © SAUL LOEB/Getty Images

Ben Affleck sarà tra le star presenti alla prossima Mostra del Cinema di Venezia. Affleck presenterà in Laguna il nuovo film di Terrence Malick, “To the Wonder”, di cui è protagonista. Il cast di “To the Wonder” comprende oltre a Ben Affleck, Rachel McAdams, Olga Kurylenko e Javier Bardem.

Dopo la premiere veneziana del film di Malick, Ben Affleck si trasferirà in Canada, al Toronto Film Festival. Qui verrà presentato in anteprima nordamericana “To the Wonder”, ma anche (in anteprima mondiale) il nuovo film diretto e interpretato da Ben Affleck, vale a dire “Argo”.

Basato su fatti realmente accaduti, “Argo” è la cronaca di un’operazione svoltasi dietro le quinte della crisi iraniana in cui hanno rischiato la vita sei americani e che è rimasta sconosciuta ai media per decenni.

Nel cast di “Argo” troviamo, oltre a Ben Affleck, anche: Alan Arkin, Bryan Cranston, John Goodman, Tate Donovan, Kyle Chandler e Clea DuVall.

Tags: , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑