News Boris

Published on Febbraio 2nd, 2021 | by sally

0

Boris, la “fuoriserie” ritorna con la quarta stagione

Boris” è andata in onda per tre stagioni, dal 2007 al 2010, ed è diventata subito un fenomeno cult. Ancora oggi è impossibile non imbattersi nelle citazioni della serie targata Fox, che però sulla Fox non ebbe così tanto successo. “Boris” è stata un fenomeno strano, la “fuoriserie” che prende in giro la televisione italiana, la fiction fatta male, ma in maniera sempre brillante e puntuale. I fan chiedono da tempo un ritorno del vecchio cast per rivivere le atmosfere del set de “Gli occhi del cuore”. Un film, uscito nel 2011, non è bastato e finalmente il loro sogno si realizzerà: arriverà una quarta stagione.

La conferma tanto attesa è arrivata da Alberto Di Stasio, che nella serie interpreta il direttore di produzione Sergio Vannucci. Un personaggio non troppo raccomandabile, un po’ losco e molto manipolatore, capace di gestire benissimo i taglia e cuci di budget. Di Stasio, in una diretta su Twitch, ha dichiarato che attualmente gli sceneggiatori (meno scapestrati di quelli che si vedono nella serie) sono al lavoro sulla quarta stagione di “Boris”.

Le riprese dovrebbero iniziare la prossima estate, in modo da poter vedere cosa ne verrà fuori già in autunno o a inizio 2022. Luca Vendruscolo e Giacomo Ciarrapico hanno regalato tante gioie ai fan di “Boris” insieme a Mattia Torre, che purtroppo non c’è più. Lo sceneggiatore, però, verrà omaggiato dai colleghi nel corso dell’intera stagione, come avevano già anticipato loro stessi. Non si sa, invece, quanti membri del cast originario torneranno in questa nuova stagione. Impossibile immaginarla senza il grande Renè Ferretti interpretato da Francesco Pannofino. Scopriremo, poi, se torneranno anceh Arianna (Caterina Guzzanti), Stanis (Pietro Sermonti), Alessandro (Alessandro Tiberi), Lopez (Antonio Catania), il mitico Biascica (Paolo Calabresi) o Duccio (Ninni Bruschetta).

Altra questione: dove si potrà vedere Boris 4? Contrariamente a quanto molti pensano, non sarà su Netflix. Anche se di recente la piattaforma ha fatto la gioia dei fan mettendo la serie a disposizione, “Boris” è un prodotto Fox e pertanto si ritrova sotto la Disney. Sarà disponibile sicuramente nella sezione Star che, come abbiamo anticipato, sarà disponibile per gli utenti Disney+ dal prossimo 23 febbraio.

Tags: , , , ,


About the Author

Avatar of sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑