Categories: News

Bradley Cooper in Jane Got a Gun

Dopo il caos, forse un po’ di chiarezza e alcune news interessanti: ricordate lo strano caso del film “Jane Got a Gun”. Prima l’abbandono di Michael Fassbender, poi quello (tuttora inspiegato) della regista Lynne Ramsay e il forfait di Jude Law, chiamato celermente a sostituire Fassbender per poi abbandonare il progetto in meno di una settimana. Ora la regia di “Jane Got a Gun” è stata affidata a Gavin O’ Connor, autore di “Warrior”, mentre nel duplice ruolo di protagonista e produttrice è rimasta salda al suo posto il premio Oscar Natalie Portman. Le nubi sul progetto “Jane Got a Gun”, dopo alcuni burrascosi giorni, sembrano essersi definitivamente diradate e il cast del film si è arricchito, nelle ultime ore, di un nuovo membro.

Il candidato all’Oscar Bradley Cooper è stato infatti ingaggiato per sostituire Jude Law, come riporta il sito Deadline. Bradley Cooper interpreterà il villain della pellicola.

La sceneggiatura di “Jane Got a Gun” è firmata da Brian Duffield, ha fatto parte della Black List 2011 delle migliori sceneggiature non prodotte.

“Jane Got a Gun” racconta la storia di Jane, donna carismatica, disposta a tutto pur di difendere la propria casa. Quando il marito fuorilegge fa ritorno a casa con otto pallottole in corpo, vivo a malapena, Jane, riluttante, contatta un ex amante che non vede da dieci anni per aiutarla a difendere la sua fattoria dalla gang del marito che lo sta cercando per ultimare il lavoro. Bradley Cooper interpreterà il capo di questa gang di sicari.

Bradley Cooper | © Stephen Lovekin/Getty Images

Le riprese di “Jane Got a Gun” sono attualmente in corso di svolgimento e, al momento, il film non ha una data di distribuzione.

Bradley Cooper è attualmente impegnato nelle riprese del nuovo anonimo film di David O. Russell (in precedenza la pellicola era nota con il titolo “American Bullshit”).

Bradley Cooper è nelle nostre sale con lo splendido “Come un tuono” di Derek Cianfrance e con “Il lato positivo”, film che gli è valso la sua prima nomination all’Oscar.

Presto rivedremo Bradley Cooper in “Una notte da leoni 3” e in un altro western, vale a dire “Serena” della regista premio Oscar Susanne Bier. In questa occasione Bradley Cooper reciterà per la terza volta con Jennifer Lawrence.

Marco Valerio

Recent Posts

È lui il miglior attore della storia secondo Maryl Streep: non ha dubbi

In un’intervista recente, Maryl Streep, riconosciuta come una delle più grandi attrici di tutti i…

1 mese ago

Oroscopo metà agosto secondo i tarocchi: le carte parlano chiaro, un segno diventa ricco, un altro avrà un disastro

L'oroscopo di metà agosto secondo i tarocchi offre indicazioni precise e potenti, con un segno…

1 mese ago

È la Tahiti italiana: spiaggia bianca e mare caraibico, non serve più prendere l’aereo

Spiaggia bianca e mare cristallino, sembra di stare ai Caraibi, ma quanti di voi conoscono…

1 mese ago

Le nuove puntate della soap Rai promettono colpi

Le nuove puntate promettono colpi di scena e tensioni crescenti con ripercussioni su tutto il…

1 mese ago

Armonia e benessere per questo segno: può festeggiare, per quest’altro saranno guai

Settimana decisiva per un segno che affronta cambiamenti e nuove opportunità tra amore, lavoro e…

1 mese ago

Stefano De Martino, com’era prima dei ritocchini: la trasformazione

Stefano De Martino, il prima e dopo i ritocchini. Come è cambiato il conduttore. Un…

1 mese ago