Categories: News

Bradley Cooper in Jane Got a Gun

Dopo il caos, forse un po’ di chiarezza e alcune news interessanti: ricordate lo strano caso del film “Jane Got a Gun”. Prima l’abbandono di Michael Fassbender, poi quello (tuttora inspiegato) della regista Lynne Ramsay e il forfait di Jude Law, chiamato celermente a sostituire Fassbender per poi abbandonare il progetto in meno di una settimana. Ora la regia di “Jane Got a Gun” è stata affidata a Gavin O’ Connor, autore di “Warrior”, mentre nel duplice ruolo di protagonista e produttrice è rimasta salda al suo posto il premio Oscar Natalie Portman. Le nubi sul progetto “Jane Got a Gun”, dopo alcuni burrascosi giorni, sembrano essersi definitivamente diradate e il cast del film si è arricchito, nelle ultime ore, di un nuovo membro.

Il candidato all’Oscar Bradley Cooper è stato infatti ingaggiato per sostituire Jude Law, come riporta il sito Deadline. Bradley Cooper interpreterà il villain della pellicola.

La sceneggiatura di “Jane Got a Gun” è firmata da Brian Duffield, ha fatto parte della Black List 2011 delle migliori sceneggiature non prodotte.

“Jane Got a Gun” racconta la storia di Jane, donna carismatica, disposta a tutto pur di difendere la propria casa. Quando il marito fuorilegge fa ritorno a casa con otto pallottole in corpo, vivo a malapena, Jane, riluttante, contatta un ex amante che non vede da dieci anni per aiutarla a difendere la sua fattoria dalla gang del marito che lo sta cercando per ultimare il lavoro. Bradley Cooper interpreterà il capo di questa gang di sicari.

Bradley Cooper | © Stephen Lovekin/Getty Images

Le riprese di “Jane Got a Gun” sono attualmente in corso di svolgimento e, al momento, il film non ha una data di distribuzione.

Bradley Cooper è attualmente impegnato nelle riprese del nuovo anonimo film di David O. Russell (in precedenza la pellicola era nota con il titolo “American Bullshit”).

Bradley Cooper è nelle nostre sale con lo splendido “Come un tuono” di Derek Cianfrance e con “Il lato positivo”, film che gli è valso la sua prima nomination all’Oscar.

Presto rivedremo Bradley Cooper in “Una notte da leoni 3” e in un altro western, vale a dire “Serena” della regista premio Oscar Susanne Bier. In questa occasione Bradley Cooper reciterà per la terza volta con Jennifer Lawrence.

Marco Valerio

Recent Posts

Altro che i più amati: William e Kate sommersi dalle critiche, cosa è successo

Le prossime mosse della coppia reale saranno osservate con attenzione, soprattutto per quanto riguarda la…

4 settimane ago

Carlo Conti, pioggia di critiche dopo l’annuncio dei Big di Sanremo: cosa è successo

L’attenzione rimane alta in vista della 76ª edizione del Festival, che si preannuncia un appuntamento…

4 settimane ago

Crisi di Benedetta al Grande Fratello dopo la puntata di lunedì, la confessione a Domenico: “Lo sappiamo…”

Il Grande Fratello continua a tenere alta l’attenzione del pubblico con momenti di forte tensione…

4 settimane ago

“Avrei accettato per 10 milioni di dollari" il cachet spropositato di Woody Allen: ecco per cosa

Allen dimostra un equilibrio tra il desiderio di creare e un’ironia malinconica che accompagna la…

4 settimane ago

Dimentica l’albero di Natale: 5 idee Ikea che trasformeranno la tua casa senza spendere una fortuna

Scopri come trasformare la tua casa a Natale con le 5 idee IKEA originali e…

4 settimane ago

Il borgo a picco sul mare che sembra essere uscito da un dipinto di Dalì

C’è un borgo a picco sul mare che sembra uscito da un dipinto di Dalì.…

4 settimane ago