Interviste

Published on settembre 30th, 2013 | by sally

0

Breaking Bad, Laura Fraser: “La serie tv che mi ha cambiato la carriera”

Laura Fraser è l’attrice scozzese che dal 2012 è entrata a far parte del cast di “Breaking Bad” nei panni di Lydia.

La serie tv si è conclusa alla quinta stagione, i fan non ne sono certo felici, ma i membri del cast hanno potuto godere di questa esperienza e la loro carriera ne ha giovato, compresa quella della Fraser che intervistata da Zap2it ha spiegato di come le opportunità lavorative siano aumentate da quanto ha interpretato Lydia nella serie tv. L’attrice è conosciuta dal pubblico anche per aver recitato in “Lip Service“, serie tv della BBC in cui interpreta Cat MacKenzie, ma l’abbiamo vista anche in “Vanilla Sky”, “Casanova” e “The Passion”. Ma ecco cosa dice riguardo le opportunità lavorative dopo “Breaking Bad“:

Laura Fraser | © Mark Davis / Getty Images

Laura Fraser | © Mark Davis / Getty Images

Ha sicuramente un po’ cambiato la mia carriera. In alcuni casi è più facile. Ho ricevuto più offerte. Ho fatto provini per tutto, ne faccio ancora molti ma ricevo delle offerte, che fa molto piacere dopo 20 anni.

Pensando al ruolo ideale in un film, Laura Fraser risponde:

Qualsiasi cosa che Jodie Foster interpreterebbe. Ci sono dei personaggi di Shakespeare che mi piacerebbe interpretare. Ho ancora paura del teatro, non so se riuscirò mai a controllarla.

Al momento l’attrice non sta lavorando altri progetti, ma sicuramente grazie al successo di “Breaking Bad” potrà valutare le molte offerte che sta ricevendo. La serie tv si è conclusa dopo cinque stagioni e dopo aver fatto incetta di riconoscimenti, tra cui due Emmy Awards appena ottenuti, senza contare i sette già vinti negli anni precedenti. “Breaking Bad” vede protagonista Walter White, un professore di chimica in una scuola del New Mexico che vive insieme alla moglie, incinta del suo secondo figlio, ed al figlio handicappato. Quando gli viene diagnosticato un cancro ai polmoni per il quale gli vengono dati solo due anni di vita, Walter decide di mettere in pratica tutte le sue conoscenze per preparare metanfetamine con l’aiuto di un suo ex studente ed assicurare un futuro economico alla sua famiglia, in previsione della sua morte.

 

Tags: ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑