Categories: News

Bridgerton, Regè-Jean Page non sarà nella seconda stagione

Tutte pazze per il Duca di Hastings: succedeva solo pochi mesi fa, quando Regè-Jean Page debuttava nella serie “Bridgerton” uscita su Netflix. Nel giro di pochissimo, la serie è diventata un vero e proprio fenomeno, sebbene di fenomenale abbia ben poco. La serie è una sorta di “Gossip Girl” in versione vittoriana, che racconta la storia d’amore tra il cinico e distaccato Duca Simon e Daphne (Phoebe Harriet Dynevor). Sarà una grande delusione per le fan di Simon scoprire che Regè-Jean Page non prenderà parte alla seconda stagione di “Bridgerton”. L’attore aveva firmato il contratto solo per una stagione, che si è rivelata un successo clamoroso. Sicuramente subito dopo saranno arrivate nuove opportunità per l’attore, che non farà parte della narrazione successiva. Cosa succederà, allora, all’amatissima coppia?

L’annuncio è arrivato sulla pagina di Julia Quinn, autrice dei libri su cui si basa la serie, come se fosse un vero e proprio messaggio scritto dalla misteriosa Lady Whistledown:

Ci mancherà la presenza di Simon sullo schermo, ma sarà sempre parte della famiglia di Bridgerton. Daphne rimarrà una moglie devota e una sorella, pronta ad aiutare il fratello nella prossima stagione sociale, scoprendo cosa ha da offrire – più intrighi e storie di quello che i miei lettori possano sostenere.

Julia Quinn | Facebook


Bridgerton, anticipazioni seconda stagione

Gli occhi sono tutti puntati su Phoebe Harriet Dynevor, la Daphne Bridgerton che si ritroverà, a questo punto, senza il suo Duca accanto. Nella seconda stagione, seguendo lo schema dei libri da cui la serie è tratta, e come anticipato dall’autrice stessa, l’attenzione sarà focalizzata su un altro personaggio, Anthony Bridgerton (Jonathan Bailey). In questo modo, il personaggio del Duca potrebbe rimanere secondario e la narrazione prendere tutt’altra direzione, spostando l’attenzione su un’altra coppia. Daphne, che comunque rimarrà nella storia, dovrà aiutare il fratello a trovare moglie.

Anche Regè-Jean Page ha ufficializzato la notizia, pubblicando un messaggio affettuoso rivolto alla troupe e ai suoi fan:

È stato un assoluto piacere e un privilegio essere il vostro Duca. Far parte di questa famiglia – non solo sullo schermo ma anche oltre il set, il nostro cast, la crew e i fan incredibilmente creativi e generosi, tutto è stato oltre ogni mia aspettativa. L’amore è reale e continuerà a crescere.

foto: LIAM DANIEL / NETFLIX © 2020
sally

Recent Posts

“Fantastici 4: Gli inizi” debutta al box office con incassi superiori alle attese

Dopo il debutto nelle sale cinematografiche, il nuovo film Marvel I Fantastici 4: Gli Inizi…

2 giorni ago

“Tutto il mio folle amore”: la vera storia che ha ispirato il film di Salvatores

Questa sera, in prima serata su Rai 3, va in onda Tutto il mio folle…

2 giorni ago

Eva Robin’s: “Oggi conduco una vita tranquilla, il cinema resta la mia passione”

Eva Robin’s, nome d’arte di Roberto Coatti, 66 anni, è un’icona della scena artistica italiana,…

2 giorni ago

Lavoratori precoci, in arrivo ottime notizie: come ottenere la maggiorazione dell’importo sulla pensione

Chi ha iniziato a lavorare da minorenne può ottenere una pensione anticipata o un importo…

6 giorni ago

Benzina a metà prezzo, il trucco tedesco che ti fa risparmiare un sacco di soldi: lo conoscono in pochi

Risparmiare fino a 40 centesimi al litro con il “pieno alla tedesca” è possibile. Ecco…

6 giorni ago

Non sottovalutarlo mai quando rientri a casa: se già l’hai notato fa qualcosa prima che sia troppo tardi

È molto importante fare caso a certi dettagli, quando si torna a casa, e non…

7 giorni ago