Californication - David Duchovny
Che una settima stagione ci sarebbe stata, lo sapevamo, ma è ormai ufficiale che “Californication” si concluderà con essa.
Una fine sarebbe stata accettabile anche con la sesta, che ormai risultava più forzata rispetto a quelle passate, ma ci ha lasciato il finale sospeso, il cliffhanger: Hank che bussa alla porta di Karen, ma non si vede quello che succede dopo, lei aprirà, sarà lì ad aspettarlo?
Come li avevamo lasciati: Becca ha deciso di girare il mondo per trovare l’ispirazione per i suoi libri, Hank ha detto addio a Karen per seguire Atticus in tour insieme a Faith, la bella groupie che è quasi riuscita a farlo innamorare. Ma durante il viaggio Hank si rende conto che è Karen l’unica donna che ama, così decide di tornare da lei. Charlie e Marcy invece decidono di risposarsi e lo fanno durante il concerto rock di Atticus.
La produzione annuncia che “Californication” c’è ancora, almeno per questa settima stagione, che però non sappiamo cosa ci riserverà. Un altro matrimonio, magari tra Hank e Karen? Troppo presto per scoprilo, attendiamo nuovi aggiornamenti.
Californication – David Duchovny
La serie tv di Tom Kapinos ha avuto inizio nel 2007, il protagonista è lo scrittore Hank Moody, cinico, misantropo, ubriacone e pronto ad ogni eccesso, crea sempre guai alla sua famiglia ed è interpretato da David Duchovny, vive nella Los Angeles dello showbusiness, luogo di perdizione che non offre redenzione. La sua famiglia invece è composta da Karen, che ha il volto di Natasha McElhone e Becca (Madeleine Martin), una ragazzina dalla spiccata intelligenza che si trova ad affrontare tantissimi problemi e situazioni poco adatti alla sua età. Nel mondo di Hank c’è anche l’agente Charlie Runkle (Evan Handler), compagno di sbronze, perversioni e amico fidato, innamorato della sua piccola Marcy (Pamela Adlon). Nel corso della serie appaiono i personaggi più disparati ed anche più assurdi, sempre pronti a mettere i bastoni tra le ruote alla coppia Hank-Karen, volontariamente oppure no. In questa settima stagione sembra inevitabile che i due finalmente riescano a stare insieme dopo tante vicissitudini, a meno che i creatori non decidano di seguire tutt’altra strada.
Le prossime mosse della coppia reale saranno osservate con attenzione, soprattutto per quanto riguarda la…
L’attenzione rimane alta in vista della 76ª edizione del Festival, che si preannuncia un appuntamento…
Il Grande Fratello continua a tenere alta l’attenzione del pubblico con momenti di forte tensione…
Allen dimostra un equilibrio tra il desiderio di creare e un’ironia malinconica che accompagna la…
Scopri come trasformare la tua casa a Natale con le 5 idee IKEA originali e…
C’è un borgo a picco sul mare che sembra uscito da un dipinto di Dalì.…