Californi..." />

"Californication" finirà dopo la settima stagione | CineZapping





News

Published on dicembre 10th, 2013 | by sally

0

“Californication” finirà dopo la settima stagione

Che una settima stagione ci sarebbe stata, lo sapevamo, ma è ormai ufficiale che “Californication” si concluderà con essa.

Una fine sarebbe stata accettabile anche con la sesta, che ormai risultava più forzata rispetto a quelle passate, ma ci ha lasciato il finale sospeso, il cliffhanger: Hank che bussa alla porta di Karen, ma non si vede quello che succede dopo, lei aprirà, sarà lì ad aspettarlo?

Come li avevamo lasciati: Becca ha deciso di girare il mondo per trovare l’ispirazione per i suoi libri, Hank ha detto addio a Karen per seguire Atticus in tour insieme a Faith, la bella groupie che è quasi riuscita a farlo innamorare. Ma durante il viaggio Hank si rende conto che è Karen l’unica donna che ama, così decide di tornare da lei. Charlie e Marcy invece decidono di risposarsi e lo fanno durante il concerto rock di Atticus.

La produzione annuncia che “Californication” c’è ancora, almeno per questa settima stagione, che però non sappiamo cosa ci riserverà. Un altro matrimonio, magari tra Hank e Karen? Troppo presto per scoprilo, attendiamo nuovi aggiornamenti.

Californication - David Duchovny

Californication – David Duchovny

La serie tv di Tom Kapinos ha avuto inizio nel 2007, il protagonista è lo scrittore Hank Moody, cinico, misantropo, ubriacone e pronto ad ogni eccesso, crea sempre guai alla sua famiglia ed è interpretato da David Duchovny, vive nella Los Angeles dello showbusiness, luogo di perdizione che non offre redenzione. La sua famiglia invece è composta da Karen, che ha il volto di Natasha McElhone e Becca (Madeleine Martin), una ragazzina dalla spiccata intelligenza che si trova ad affrontare tantissimi problemi e situazioni poco adatti alla sua età. Nel mondo di Hank c’è anche l’agente Charlie Runkle (Evan Handler), compagno di sbronze, perversioni e amico fidato, innamorato della sua piccola Marcy (Pamela Adlon). Nel corso della serie appaiono i personaggi più disparati ed anche più assurdi, sempre pronti a mettere i bastoni tra le ruote alla coppia Hank-Karen, volontariamente oppure no. In questa settima stagione sembra inevitabile che i due finalmente riescano a stare insieme dopo tante vicissitudini, a meno che i creatori non decidano di seguire tutt’altra strada.

Tags: ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑