Video

Published on maggio 24th, 2014 | by sally

0

Cannes, “Incompresa” di Asia Argento: foto e clip dal film

In questi ultimi giorni del Festival di Cannes si continua a parlare di cinema italiano: abbiamo parlato de Le meraviglie” di Alice Rohrwacher, che potrebbe vincere un premio, ma anche del corto “A ciambra“, adesso tocca ad Asia Argento e al suo “Incompresa“.

Prima di passare a mostrarvi le clip e le foto, parliamo delle ultime dichiarazioni rilasciate dalla regista, che ha detto di non volersi più dedicare alla recitazione. La Argento ha recitato in diverse pellicole ma non è mai stata acclamata per le sue doti ed alla fine ha ammesso lei stessa di non essere portata, mentre potrebbe andarle molto meglio dal punto di vista musicale o alla regia.

Nel suo film troviamo Giulia Salerno, Charlotte Gainsbourg e Gabriel Garko, “Incompresa” sarà nelle sale italiane dal prossimo 5 giugno e figura anche Anna Lou Castoldi, la figlia che Asia Argento ha avuto dal cantante Morgan. Intanto la pellicola è stata presentata nella sezione Un certain regard del Festival di Cannes e insieme ad Asia Argento c’erano la protagonista Charlotte Gainsbourg e Gabriel Garko, lei è la protagonista di “Nymphomaniac” e lui è il re della fiction italiana, una coppia decisamente insolita.

Aria è una bambina di 9 anni che si ritrova suo malgrado a vivere una violenta separazione dei suoi genitori, lo strappo dalle sue “sorellastre” in una famiglia allargata. I suoi genitori non la amano quanto le vorrebbe. Aria, strattonata nel conflitto tra suo padre e sua madre, respinta e allontanata, attraversa la città con una sacca a strisce e un gatto nero, sfiorando l’abisso e la tragedia e cercando solo di salvaguardare la sua innocenza.

Dopo aver letto la sinossi ufficiale (e dopo aver visto il film) non si può fare a meno di pensare che la storia raccontata da Asia Argento sia anche un po’ autobiografica e rispecchi la storia della sua famiglia. Lei però ci ha tenuto a smentire la cosa con un elegantissimo “Che palle”, per distinguersi!

Trailer

Papà va via di casa

Aria al trucco

Pianoforte

Mamma lascia Ricky

 

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑