Le m..." />

"Le meraviglie" di Alice Rohrwacher conquista Cannes | CineZapping





News

Published on maggio 20th, 2014 | by Elide Messineo

0

“Le meraviglie” di Alice Rohrwacher conquista Cannes

Dodici minuti di applausi hanno accolto Alice Rohrwacher e il cast de “Le meraviglie” al Festival del Cinema di Cannes.

Noi continuiamo a parlare del film che uscirà nelle sale italiane giovedì 22 maggio e che ha già conquistato il pubblico della Croisette, mostrandovi anche qualche clip e i nuovi webisodes. Per l’uscita del film è stato realizzato anche un sito ufficiale molto particolare, che permette all’utente di esplorare da vicino il mondo in cui è ambientata la storia con protagoniste Maria Alexandra Lungu, Sam Louwyck, Alba Rohrwacher, Sabine Timoteo, Agnese Graziani e con Monica Bellucci.

L’estate di quattro sorelle capeggiate da Gelsomina, la primogenita, l’erede del piccolo e strano regno che suo padre ha costruito per proteggere la sua famiglia dal mondo “che sta per finire”. È un’estate straordinaria, in cui le regole che tengono insieme la famiglia si allentano: da una parte l’arrivo nella loro casa di Martin, un ragazzo tedesco in rieducazione, dall’altro l’incursione nel territorio di un concorso televisivo a premi, “il paese delle Meraviglie”, condotto dalla fata bianca Milly Catena.

Domenica 25 maggio si terrà la cerimonia di premiazione al Festival del Cinema di Cannes, in cui si spera ci possano essere dei riconoscimenti per il lavoro di Alice Rohrwacher e per l’occasione MyMovies.it vuole rendere omaggio alla regista italiana, l’unica in concorso, con uno streaming speciale che andrà in onda su MyMoviesLive! a partire dalle 21.20. Oltre alla visione di “Corpo celeste“, il primo film che la regista ha presentato a Cannes, ci sarà la possibilità di una live chat con Alice Rohrwacher. Per poter partecipare, basterà andare al seguente link www.mymovies.it/film/2011/corpoceleste/live/ e registrarsi, attivando un profilo Free o Unlimited, gratuitamente.

In attesa dell’uscita de Le meraviglie” il 22 maggio, vi lasciamo a tutte le clip dal film, augurando buona fortuna alla Rohrwacher e a tutto il cast!

Angelica e le bambine a letto

Gioco delle ombre

Lotta

Il fienile

Temporale

Milly Catena

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑