Casting per il nuovo film di Matteo Garrone | CineZapping





News

Published on Marzo 12th, 2014 | by sally

0

Casting per il nuovo film di Matteo Garrone

Matteo Garrone si prepara a dare il via alle riprese del suo nuovo film, “The Tale of Tales”, che vedrà protagonisti Vincent Cassel e Salma Hayek.

C’è un modo per vivere le emozioni del set in qualità di comparse, visto che parte delle riprese verrà effettuatatra la seconda metà di maggio e i primi di giugno 2014 nei dintorni di Firenze, in collaborazione con Toscana Film Commission. Si stanno cercando uomini e donne dai 18 ai 75 anni e residenti in Toscana, che possano adattarsi  a scene in costume e quindi che non abbiano piercing e tatuaggi visibili o acconciature e tagli dei capelli eccentrici.

I casting si terranno a Firenze domenica 16 marzo, dalle 10.30 alle 13.30 e dalle14.00 alle 19.00 e Lunedì e il 17 marzo, dalle 10.30 alle 13.30 e dalle 14.00 alle18.00, presso la Scuola di Cinema Immagina di Firenze, in Via Borgo della Stella11/R.Gli interessati dovranno semplicemente presentarsi nei luoghi e negliorari indicati, muniti di fotocopia di documento di identità. Info:[email protected]

Reality

Reality

Il successo di Matteo Garrone come regista, dopo diversi anni di lavori che non sono mai riusciti a conquistare il pubblico, è arrivato nel 2008 con “Gomorra“, film basato sul celebre libro di Roberto Saviano. Il regista romano si è fatto conoscere anche all’estero, vincendo il Grand Prix a Cannes, facendo il bis nel 2012 con il film “Reality“. Prima di questo grande successo anche fuori dall’Italia, ha lavorato ad alcuni cortometraggi, il suo primo lungometraggio è “Terra di mezzo“, girato nel 1996. Nella sua filmografia troviamo anche “Ospiti“, “Estate romana“, “L’imbalsamatore” e “Primo amore“. Il successo delle due ultime pellicole gli ha permesso di avvalersi di due star internazionali ed anche sex symbol: da una parte la messicana Salma Hayek (premio Oscar come migliore attrice per “Frida“), amatissima dagli uomini e dall’altra il francese Vincent Cassel (“L’odio”, “I fiumi di porpora”, “Il cigno nero”, “La bella e la bestia“), ex marito di Monica Bellucci.

 

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑