News

Published on ottobre 8th, 2012 | by Giuliano Gambino

0

La CBS prepara una sit-com su “Bad Teacher – Una Cattiva Maestra”

L’estate scora è stata caratterizzata dall’uscita nelle sale italiane di un film in cui Cameron Diaz ha abbandonato i classici stereotipi di bella e simpatica per adottare quelli, meno classici, di bella e “fuori di testa”. Il caso in questione è quello di “Bad Teacher – Una Cattiva Maestra“, film che ha ottenuto un discreto successo di pubblico tanto da convincere la CBS a pianificare una serie televisiva ispirata alla pellicola.

Ad occuparsi della sceneggiatura dell’episodio pilota c’è attualmente Hilary Winston, sceneggiatrice e produttrice di serie come “Community” e “Happy Endings“.

Gene Stupnitsky e Lee Eisenberg invece, gli sceneggiatori di “Bad Teacher“, si occuperanno del progetto in qualità di produttori. Nel cast della commedia, al fianco della sempre verde Cameron Diaz, troviamo Jason Segel (“How I Met Your Mother”), l’attore e popstar Justin Timberlake e Lucy Punch. “Bad Teacher” è riuscito a decuplicare le spese, incassando in tuto il mondo all’incirca 215 milioni di dollari a fronte di una spesa pari a soli 20 milioni.

Bad Teacher

Se il progetto della serie televisiva andasse in porto, Hilary Winston si impegnerà in qualità di showrunner, mentre a Gene Stupnitsky e Lee Eisenberg verranno i compiti di produttori esecutivi. La Sony Pictures Television si occuperà di produrre questo adattamento del film diretto da Jake Kasdan, ed esso rientrerà nel precedente accordo totalitario che lega la società a Hilary Winston.

Per una rinfrescata sulla trama di “Bad Teacher – Una Cattiva Maestra” leggete qui sotto (via recensione):

Jake Kasdan ci permette di conoscere la pessima Elisabeth Husley. Il sogno della nostra protagonista è quello di sposarsi, ma si ritroverà a fare l’insegnante quando il fidanzato deciderà di mollarla. Lei, che non vedeva l’ora di lasciare il lavoro dopo il matrimonio, adesso si ritrova insieme ai ragazzini delle scuole medie e in più deve rinunciare, almeno temporaneamente, all’intervento al seno al quale aveva deciso di sottoporsi, perché rimasta senza soldi. Il suo nuovo obiettivo diventa quello di trovare un uomo benestante da sposare, Elisabeth lo individua in Scott (Justin Timberlake), supplente bello, ricco e un po’ sfigatello che però ha già attirato l’attenzione di Amy (Lucy Punch), più determinata che mai a tenerselo stretto.

 

Tags: , , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑