Thor" dei Marvel..." />

Chris Hemsworth rifiuta 10 milioni di dollari per "American Assassin"





News

Published on Novembre 11th, 2012 | by Giuliano Gambino

0

Chris Hemsworth rifiuta 10 milioni di dollari per “American Assassin”

Ad ottobre, sempre su queste pagine, vi avevamo annunciato che il “Thor” dei Marvel Studios Chris Hemsworth era vicino al ruolo da protagonista di “American Assassin“, adattamento dell’undicesimo libro della serie scritta da Vince Flynn incentrata sulla figura di Mitch Rapp, un giovane che si arruola nella CIA dopo che la sua fidanzata muore in seguito ad un attacco terroristico. Un prequel che riporta la storia agli albori, presentando ai lettori (e quindi agli spettatori) i tragici eventi che hanno spinto il protagonista a diventare un agente sottocopertura.

La CBS Films aveva offerto a Chris Hemsworth la bellezza di 10 milioni di dollari per prendere parte al progetto, ma sembra che l’attore abbia rifiutato l’offerta a causa del suo fitto calendario. Una notizia che, viste le cifre di cui stiamo parlando, sorprende non poco, ma che trova fondamento dando uno sguardo ai prossimi impegni di Hemsworth. Queste le sue stesse parole:

La verità è che l’accordo non è mai stato trovato a causa dei tempi

Chris Hemsworth rifiuta 10 milioni di dollari per “American Assassin”| © Christopher Polk/GettyImages

Hemsworth non sarà quindi protagonista di “American Assassin” perchè impegnato con altri progetti. Attualmente sul set di “Thor – The Dark World“, l’attore australiano si sposterà poi su quello di “Robopocalypse“, nuovo progetto sci-fi di Steven Spielberg. Terminato il film di fantascienza, tornerà a vestire i panni del Dio nordico Thor per il sequel marveliano “The Avengers 2“.

Nel cast di “American Assassin” però resta sempre confermato Bruce Willis, che parteciperà alle riprese del film vestendo i panni del mentore del protagonista, colui che ha insegnato a Rapp ad agire come un agente della CIA.

La regia di “American Assassin” sarà opera di Jeffrey Nachmanoff, mentre il copione è stato affidato a Mike Finch, che ha dovuto rielaborare la prima stesura di sceneggiatura realizzata dalla coppia formata da Edward Zwick e Marshall Herskovitz.

Tags: , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑