Thor - The Dark World", l'attore Chris Hemsworth" /> Chris Hemsworth protagonista di "American Assassin"?





News hemsworth

Published on Ottobre 11th, 2012 | by Giuliano Gambino

0

Chris Hemsworth protagonista di “American Assassin”?

Attualmente sul set di “Thor – The Dark World“, l’attore Chris Hemsworth deve fare i conti con le numerose produzioni interessate alle sue qualità. Ultima, ma non ultima, la CBS Films, che sembra aver offerto la “modica” cifra di 10 milioni di dollari, per convincere l’attore australiano a partecipare nel ruolo del protagonista alle riprese del loro adattamento di “American Assassin“.

American Assassin” è l’adattamento del romanzo omonimo scritto da Vince Flynn incentrato sulle vicende di Mitch Rapp, un giovane che si arruola nella CIA dopo che la sua fidanzata muore in seguito ad un attacco terroristico. Ovviamente per Hemsworth è stato riservato proprio il ruolo di Rapp, mentre a Bruce Willis è stato offerto il ruolo di un agente della CIA che si occuperà di addestrare la giovane spia.

hemsworth

Chris Hemsworth. Dopo “Thor” e “Biancaneve e Il Cacciatore” potrebbe arrivare “American Assassin”.

American Assassin” è l’adattamento dell’undicesimo libro della serie scritta da Flynn incentrata sulla figura di Mitch Rapp. Si tratta infatti di un prequel che riporta la storia all’inizio, presentando ai lettori cosa abbia spinto il protagonista a diventare un agente sottocopertura.

La sceneggiatura di “American Assassin” è stata affidata a Mike Finch, che ha dovuto rielaborare la prima stesura di copione realizzata dalla coppia formata da Edward Zwick e Marshall Herskovitz. La regia sarà invece opera di Jeffrey Nachmanoff.

Non è stata ancora annunciata la data di inizio delle riprese, ma il probabile ingaggio di Chris Hemsworth porterebbe sicuramente problemi nell’incastrare le date nel fitto calendario che attende l’attore. Ora sul set della Marvel, prossimamente Hemsworth si sposterà su quello di Steven Spielberg, che lo ha scelto per essere il protagonista del suo nuovo film sci-fi intitolato “Robopocalypse“. Ovviamente poi, tra qualche mese, i Marvel Studios lo richiameranno ad indossare mantello e martello per “The Avengers 2”.

La decisione finale dell’attore traccerà quindi un segno netto sul futuro di questa produzione.

Tags: , , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑