Netflix ha confermato una terza stagione di “Tredici”, una notizia che non ha stupito del tutto i fan (e non solo), poiché ancora altre questioni sono rimaste in sospeso.
La seconda stagione è uscita da poco e anche stavolta non sono mancate le polemiche. Come sempre riguardano sia le tematiche trattate, sia il modo in cui se ne parla. Le critiche sono state rivolte ad alcune scene in particolare, perché piuttosto crude, proprio com’era successo nella prima stagione. “13 reasons why” ruota attorno alla storia di Hannah Baker, la ragazza che ha deciso di togliersi la vita dopo aver subito violenze e bullismo. Decide di raccontare la sua verità attraverso delle cassette, nella seconda stagione invece viene affrontato il processo.
Il colpevole non è solamente uno e tutti gli amici di Hannah si sentono in qualche modo responsabili. Abbiamo parlato di “Tredici” nella recensione della prima stagione e in quella della seconda, approfondendo alcuni aspetti che qui non toccheremo. Cliccando su “Start” potete rispondere alle 13 domande del quiz per scoprire a quale personaggio assomigliate di più, non dimenticate di condividere i risultati con gli amici! Se, invece, volete mettere alla prova la vostra memoria, potete sempre tentare di ricordare i dettagli della prima stagione della serie… buon divertimento!
[viralQuiz id=35]
La nota presentatrice di Canale 5 si ritrova sommersa dalle critiche per una recente intervista…
Rissa dietro le quinte di Mediaset: spunta il clamoroso retroscena che mette in difficoltà Pier…
Essere informati è il primo passo per gestire al meglio il proprio mutuo e trovare…
Nelle nuove puntate di Tradimento, Selin e Tolga affrontano eventi drammatici che sconvolgono il loro…
Per Alberto Matano, protagonista indiscusso del pomeriggio di Raiuno, arriva la notizia più bella: ecco…
Annunciata una novità che ha suscitato entusiasmo tra i cittadini italiani e non solo: adesso sarà…