Abbiamo già parlato di quanto accadeva 10 anni fa, con la fine di “The O.C.” e La5 a partire da ieri ha rimesso in onda le puntate della serie cult con protagonista Ben McKenzie.
Le prime cose che vengono in mente sono la colonna sonora, con “California” dei Phanton Planet e l’ormai leggendario primo incontro tra Marissa (Mischa Barton) e Ryan. La storia di un ragazzo vissuto in un contesto difficile di cui Sandy e famiglia si prenderanno cura. Da quel momento prenderanno via ben quattro stagioni diventate un vero e proprio punto di riferimento per gli adolescenti dei primi 2000. Esattamente in mezzo tra “Dawson’s Creek” e “Gossip Girl“, “The O.C.” ha rispecchiato i problemi e le tematiche di un’intera generazione: bullismo, integrazione, primi amori, la famiglia, la società.
C’è davvero di tutto un po’ e abbiamo già provato a mettervi alla prova per vedere quanto riuscite a ricordare degli episodi e dei personaggi della serie. Qualcuno si sente particolarmente nostalgico e chiede a gran voce un ritorno del cast per girare una nuova stagione, impresa ardua visti gli impegni degli attori oggi e che senza Marissa Cooper già allora la serie era andata in declino.
Ma basta chiacchiere, rispondete a queste semplici domande per scoprire quale dei personaggi della serie di Josh Schwartz vi assomiglia di più!
[viralQuiz id=23]
Rissa dietro le quinte di Mediaset: spunta il clamoroso retroscena che mette in difficoltà Pier…
Essere informati è il primo passo per gestire al meglio il proprio mutuo e trovare…
Nelle nuove puntate di Tradimento, Selin e Tolga affrontano eventi drammatici che sconvolgono il loro…
Per Alberto Matano, protagonista indiscusso del pomeriggio di Raiuno, arriva la notizia più bella: ecco…
Annunciata una novità che ha suscitato entusiasmo tra i cittadini italiani e non solo: adesso sarà…
Dopo l'ultima apparizione tv nello studio de La volta buona, si prende una pausa dalla…