“13 reasons why” è arrivata in Italia con il titolo di “Tredici” e ha debuttato su Netflix nel marzo 2017. La serie è stata sia molto acclamata che criticata, in particolar modo per le tematiche affrontate.
Tuttavia si è rivelata un successo e una storia di base ottima per costruire una seconda stagione. Siamo in una piccola cittadina americana, in un liceo in cui Hannah deve affrontare quotidianamente dei problemi causati dai suoi compagni. Una serie di eventi la spinge a togliersi la vita, ma la ragazza decide di lasciare una serie di audiocassette per spiegare le sue motivazioni. “Tredici” ha fatto molto discutere per il modo in cui ha affrontato tematiche come il suicidio, il bullismo e la violenza sessuale, ma è stata una spinta per molti adolescenti che avevano avuto paura di parlare e raccontare quello che avevano subito.
Il 18 maggio “Tredici” arriverà su Netflix con la seconda stagione. Abbiamo parlato delle novità e degli argomenti che verranno affrontati, in questo caso invece vogliamo testare la vostra attenzione. Ricordate bene i dettagli della prima stagione di “Tredici“? È passato un anno, ma se avete seguito attentamente, saprete rispondere a queste 10 domande. Pronti a mettervi alla prova? Vi basterà cliccare su Start per iniziare il quiz, vedrete le risposte corrette alla fine del quiz. Condividete il vostro risultato!
[viralQuiz id=34]
Dopo il debutto nelle sale cinematografiche, il nuovo film Marvel I Fantastici 4: Gli Inizi…
Questa sera, in prima serata su Rai 3, va in onda Tutto il mio folle…
Eva Robin’s, nome d’arte di Roberto Coatti, 66 anni, è un’icona della scena artistica italiana,…
Chi ha iniziato a lavorare da minorenne può ottenere una pensione anticipata o un importo…
Risparmiare fino a 40 centesimi al litro con il “pieno alla tedesca” è possibile. Ecco…
È molto importante fare caso a certi dettagli, quando si torna a casa, e non…