© Twitter / Brie Larson
L’attrice premio Oscar per “Room” Brie Larson entra ufficialmente a far parte dell’universo Marvel, la notizia arriva dal Comic-Con di San Diego.
Brie Larson ha fatto la sua comparsa a sorpresa sul palco insieme a Kevin Feige, che ha annunciato la sua presenza nei prossimi film della Marvel. La stessa Brie Larson ha poi confermato il tutto via Twitter, sarà lei a interpretare Captain Marvel, aka Carol Danvers. Il personaggio di Carol era già previsto per un cameo in “Avengers: Age of Ultron” ma, come ha spiegato Feige, la produzione ha pensato di non accelerare troppo le cose.
A questo punto pare che Brie Larson farà il suo debutto nei panni di Captain Marvel in “Avengers: Infinity War“, la produzione darà il via alle riprese il prossimo novembre e per il momento la release del film è fissata per il 4 maggio 2018, quindi ci sarà un bel po’ di attesa. Il film, inoltre, sarà diviso in due parti, per vedere la seconda bisognerà aspettare il 3 maggio 2019. In mezzo a questi due film ci sarà proprio “Captain Marvel“, la Larson sarà la protagonista assoluta del film che uscirà l’8 marzo 2019.
Captain Marvel nella versione fumetto è l’identità assunta dai diversi supereroi dell’universo Marvel, ma in questo caso Brie Larson impersonerà Carol Danvers, personaggio creato da creato da Roy Thomas e Gene Colan nel 1968. La Danvers è un’ufficiale dell’aeronautica statunitense che assume i suoi superpoteri a seguito di un’esplosione durante il quale il suo DNA si fonde con quello alieno di Kree Mar-Vell.
Brie Larson, classe 1989, pochi mesi fa si è aggiudicata l’Oscar per la sua strepitosa interpretazione in “Room” di Larry Abrahamson, ha ha già recitato in molti altri film, anche riguardanti i fumetti. Ricordate “Scott Pilgrim vs. the World” di Edgar Wright? La Larson interpretava Envy Adams, ma nella sua carriera invidiabile ha lavorato con Phil Lord e Chris Miller per “21 Jump Street”, con James Ponsoldt per “The Spectacular Now“, con Joseph Gordon-Levitt per “Don Jon“, nel 2017 la vedremo in “Kong: Skull Island” di Jordan Vogt-Roberts, al fianco di Tom Hiddleston e Samuel L. Jackson.
Le prossime mosse della coppia reale saranno osservate con attenzione, soprattutto per quanto riguarda la…
L’attenzione rimane alta in vista della 76ª edizione del Festival, che si preannuncia un appuntamento…
Il Grande Fratello continua a tenere alta l’attenzione del pubblico con momenti di forte tensione…
Allen dimostra un equilibrio tra il desiderio di creare e un’ironia malinconica che accompagna la…
Scopri come trasformare la tua casa a Natale con le 5 idee IKEA originali e…
C’è un borgo a picco sul mare che sembra uscito da un dipinto di Dalì.…