Categories: News

Comic-Con: Il prossimo film di RZA potrebbe essere un cinecomic!

Per gli appassionati di b-movie ed action dallo stile “pazzo”, il film più atteso dei prossimi mesi è sicuramente “The Man With The Iron Fists“, la nuova, e la prima, fatica da regista del rapper e attore RZA.

The Man With The Iron Fists” è ambientato nell’antica Cina Feudale e al centro della vicenda troviamo la battaglia fra vari clan del paese che si contendono un’enorme fortuna in oro. A partecipare al combattimento sarà anche un fabbro (RZA), intenzionato a difendere il suo villaggio.

Grazie al supporto di Quentin Tarantino, che ha supervisionato il progetto, RZA è entrato in contatto con il produttore Reginald Hudlin, con cui si è accordato per realizzare un numero imprecisato di film basati su serie a fumetti. E’ una vera e propria notizia bomba, che arriva dalle stanze del Convention Center di San Diego dove in questi giorni si sta svolgendo l’annuale Comic-Con.

RZA in “The Man With The Iron Fists”

Reginald Hudlin in passato ha lavorato nell’ambiente fumettistico, e dal 2005 al 2008 ha collaborato con la Marvel per le sceneggiature della serie a fumetti “The Black Panter“. Questo personaggio sembra essere uno dei nuovi obiettivi per il cinema della Marvel Studios, un nuovo progetto a cui questa strana coppia potrebbe dedicarsi in futuro. Allo stesso tempo si parla della possibilità che RZA e Hudlin possano fondare una propria compagnia di produzione, andando incontro a diverse questioni legali per entrare in possesso dei diritti di nuove serie a fumetti da portare sul grande schermo.

L’ ipotesi “Black Panther” è infatti molto affascinante ma allo stesso tempo molto improbabile, essendo il personaggio uno dei favoriti ad entrare nel prossimo futuro nella Fase 2 dell’universo Marvel e quindi ad unirsi al gruppo cinematografico degli Avengers.

Ulteriori informazioni arriveranno sicuramente quando RZA e Hudlin termineranno i loro attuali incarichi. Il primo aspetta l’uscita di “The Man With The Iron Fists” prevista per il 2 novembre. Il secondo sta lavorando alla produzione di “Django Unchained“, il nuovo film di Quentin Tarantino.

Giuliano Gambino

Recent Posts

È lui il miglior attore della storia secondo Maryl Streep: non ha dubbi

In un’intervista recente, Maryl Streep, riconosciuta come una delle più grandi attrici di tutti i…

4 settimane ago

Oroscopo metà agosto secondo i tarocchi: le carte parlano chiaro, un segno diventa ricco, un altro avrà un disastro

L'oroscopo di metà agosto secondo i tarocchi offre indicazioni precise e potenti, con un segno…

4 settimane ago

È la Tahiti italiana: spiaggia bianca e mare caraibico, non serve più prendere l’aereo

Spiaggia bianca e mare cristallino, sembra di stare ai Caraibi, ma quanti di voi conoscono…

1 mese ago

Le nuove puntate della soap Rai promettono colpi

Le nuove puntate promettono colpi di scena e tensioni crescenti con ripercussioni su tutto il…

1 mese ago

Armonia e benessere per questo segno: può festeggiare, per quest’altro saranno guai

Settimana decisiva per un segno che affronta cambiamenti e nuove opportunità tra amore, lavoro e…

1 mese ago

Stefano De Martino, com’era prima dei ritocchini: la trasformazione

Stefano De Martino, il prima e dopo i ritocchini. Come è cambiato il conduttore. Un…

1 mese ago