RZA in "The Man With The Iron Fists"
Per gli appassionati di b-movie ed action dallo stile “pazzo”, il film più atteso dei prossimi mesi è sicuramente “The Man With The Iron Fists“, la nuova, e la prima, fatica da regista del rapper e attore RZA.
“The Man With The Iron Fists” è ambientato nell’antica Cina Feudale e al centro della vicenda troviamo la battaglia fra vari clan del paese che si contendono un’enorme fortuna in oro. A partecipare al combattimento sarà anche un fabbro (RZA), intenzionato a difendere il suo villaggio.
Grazie al supporto di Quentin Tarantino, che ha supervisionato il progetto, RZA è entrato in contatto con il produttore Reginald Hudlin, con cui si è accordato per realizzare un numero imprecisato di film basati su serie a fumetti. E’ una vera e propria notizia bomba, che arriva dalle stanze del Convention Center di San Diego dove in questi giorni si sta svolgendo l’annuale Comic-Con.
Reginald Hudlin in passato ha lavorato nell’ambiente fumettistico, e dal 2005 al 2008 ha collaborato con la Marvel per le sceneggiature della serie a fumetti “The Black Panter“. Questo personaggio sembra essere uno dei nuovi obiettivi per il cinema della Marvel Studios, un nuovo progetto a cui questa strana coppia potrebbe dedicarsi in futuro. Allo stesso tempo si parla della possibilità che RZA e Hudlin possano fondare una propria compagnia di produzione, andando incontro a diverse questioni legali per entrare in possesso dei diritti di nuove serie a fumetti da portare sul grande schermo.
L’ ipotesi “Black Panther” è infatti molto affascinante ma allo stesso tempo molto improbabile, essendo il personaggio uno dei favoriti ad entrare nel prossimo futuro nella Fase 2 dell’universo Marvel e quindi ad unirsi al gruppo cinematografico degli Avengers.
Ulteriori informazioni arriveranno sicuramente quando RZA e Hudlin termineranno i loro attuali incarichi. Il primo aspetta l’uscita di “The Man With The Iron Fists” prevista per il 2 novembre. Il secondo sta lavorando alla produzione di “Django Unchained“, il nuovo film di Quentin Tarantino.
In un’intervista recente, Maryl Streep, riconosciuta come una delle più grandi attrici di tutti i…
L'oroscopo di metà agosto secondo i tarocchi offre indicazioni precise e potenti, con un segno…
Spiaggia bianca e mare cristallino, sembra di stare ai Caraibi, ma quanti di voi conoscono…
Le nuove puntate promettono colpi di scena e tensioni crescenti con ripercussioni su tutto il…
Settimana decisiva per un segno che affronta cambiamenti e nuove opportunità tra amore, lavoro e…
Stefano De Martino, il prima e dopo i ritocchini. Come è cambiato il conduttore. Un…