News

Published on giugno 29th, 2012 | by Giuliano Gambino

0

Prima foto, poster e trailer per “The Man With The Iron Fists”

Se vi manca l’action duro e crudo, un po’ splatter un po’ b-movie, ma pieno di divertimento e di situazioni al limite dell’impossibile, allora non vi resta che aspettare l’uscita nelle sale di “The Man With The Iron Fists“, il nuovo film scritto, diretto e interpretato da RZA.

Il rapper di New York, leader di fatto del collettivo noto come Wu-Tang Clan, è da tempo impegnato anche sul fronte cinematografico, sia davanti che dietro la macchina da presa. Come attore ha infatti partecipato alle riprese di film come “American Gangster” e “The Next Three Days“, mentre come compositore si è occupato della colonna sonora dei cult di Quentin Tarantino intitolati “Kill Bill Vol.1” e “Kill Bill Vol.2“.

Proprio Quentin Tarantino ha deciso di puntare molto su “The Man With The Iron Fists“, film d’arti marziali che segna il debutto di RZA alla regia. Probabilmente il benestare del grande Quentin alla realizzazione del film ha convinto il rapper a farsi aiutare nella stesura della sceneggiatura da uno dei fedelissimi di Tarantino, e cioè da Eli Roth.

Il primo poster ufficiale di “The Man With The Iron Fists” presenta tutti i personaggi principali e, di conseguenza, l’incredibile cast messo insieme da RZA. Troviamo Russell Crowe, Lucy Liu, Cung Le, Jamie Chung, Byron Mann, Rick Yune e il wrestler Dave Bautista.

Il Poster di "The Man With The Iron Fists"

The Man With The Iron Fists” è ambientato nell’antica Cina Feudale e al centro della vicenda troviamo la battaglia fra vari clan del paese che si contendono un’enorme fortuna in oro. A partecipare al combattimento sarà anche un fabbro (RZA), intenzionato a difendere il suo villaggio.

Produce Quentin Tarantino e si vede

La prima foto invece, tratta proprio da trailer che potete vedere qui di seguito, svela fin da subito il genere di film: un cruento e bizzarro splatter movie dove nel Kung Fu a farla da padrone sono le lettere F e U.

Tags: , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑