Categories: News

Cos’è Star su Disney+ e quali titoli ci saranno

Disney+ cresce sempre di più e dal prossimo 23 febbraio tra i brand che include ci sarà anche Star. Questo andrà ad aggiungersi a Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e Disney.

Star sarà dedicato principalmente all’intrattenimento generale, andando ad arricchire i contenuti della piattaforma con i contenuti televisivi e cinematografici di Disney, Disney Television Studios, FX, 20th Century Studios e 20th Television. Ci saranno centinaia di titoli disponibili e alcuni di questi sono già stati resi noti.

Alcuni dei titoli disponibili su Star

Per quanto riguarda i contenuti, su Star ci saranno alcune delle serie tv più amate degli ultimi anni ma anche tanto cinema. Tra le serie ci sarà un cult come “X-Files” e l’esilarante “I Griffin” ma anche “How I met your mother”, fino ad ora disponibile su Netflix. Se restiamo in tema cult, non si può non guardare (o riguardare) “Lost”, la serie che ha segnato un’intera generazione, alla quale vanno ad aggiungersi “Prison Break”, “24” e “Atlanta”.

Tra le altre serie ci sarà “Big Sky”, thriller che segue le vicende dei detective privati Cassie Dewell e Cody Hoyt e “Desperate Housewives – I segreti di Wisteria Lane”. Si aggiunge a questi titoli anche “Love, Victor” con protagonista uno studente alle prese con i problemi legati all’adolescenza e all’esplorazione della propria sessualità. Tra le serie comedy c’è anche “Black-ish”, con Anthony Anderson e Tracee Ellis Ross nei panni di due genitori che devono affrontare la crescita dei propri figli, con tutti gli imprevisti e le lezioni del caso. Per gli appassionati di cinema, un primo assaggio è “Die Hard”, con una selezione di titoli appartenenti al franchise cinematografico.

Come funziona Star?

Star sarà semplicemente disponibile per chiunque abbia sottoscritto un abbonamento a Disney+. È possibile abbonarsi al costo di € 6,99 al mese o € 69,99 all’anno. Dal 23 febbraio, che è anche il giorno in cui saranno disponibili i contenuti di Star, sarà attivo il parental control. In questo modo sarà sempre possibile controllare i contenuti che si possono vedere sulla piattaforma, aggiungendo un PIN per bloccare i profili che hanno accesso a tutti quei contenuti adatti a un pubblico più adulto.

sally

Recent Posts

Al Bano, il vero motivo per cui non ha mia sposato Loredana Lecciso: la verità ora

Questa dinamica familiare, basata su un legame solido e autentico, testimonia come la coppia abbia…

30 minuti ago

Il segreto di Stefano De Martino per un corpo da urlo, come si tiene in forma: possiamo farlo tutti

Disciplina, costanza e allenamento mirato sono i pilastri della routine di Stefano De Martino: con…

3 ore ago

La Notte nel Cuore, il dolore travolge tutti: il colpo di scena nella soap turca

Tutte le anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Canale 5, La Notte nel Cuore:…

7 ore ago

Quanto prende Ornella Muti di pensione: la cifra

L’attenzione su questo aspetto della vita di Ornella Muti sottolinea come il mondo dello spettacolo…

12 ore ago

Rosalinda Celentano fuori controllo, le parole su papà Adriano: “Mio padre? Lui è il…”

Rosalinda Celentano racconta il complesso rapporto con il padre Adriano, tra dolori, indipendenza e un…

15 ore ago

Lidl fa sognare tutti e propone l’alternativa al Bimby praticamente gratis: l’offerta top

Un'occasione incredibile da non lasciarsi sfuggire da Lidl: l'alternativa, praticamente gratis, al classico Bimby da…

1 giorno ago