News Die Hard

Published on Gennaio 9th, 2021 | by sally

0

Cos’è Star su Disney+ e quali titoli ci saranno

Disney+ cresce sempre di più e dal prossimo 23 febbraio tra i brand che include ci sarà anche Star. Questo andrà ad aggiungersi a Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e Disney.

Star sarà dedicato principalmente all’intrattenimento generale, andando ad arricchire i contenuti della piattaforma con i contenuti televisivi e cinematografici di Disney, Disney Television Studios, FX, 20th Century Studios e 20th Television. Ci saranno centinaia di titoli disponibili e alcuni di questi sono già stati resi noti.

X Files

Alcuni dei titoli disponibili su Star

Per quanto riguarda i contenuti, su Star ci saranno alcune delle serie tv più amate degli ultimi anni ma anche tanto cinema. Tra le serie ci sarà un cult come “X-Files” e l’esilarante “I Griffin” ma anche “How I met your mother”, fino ad ora disponibile su Netflix. Se restiamo in tema cult, non si può non guardare (o riguardare) “Lost”, la serie che ha segnato un’intera generazione, alla quale vanno ad aggiungersi “Prison Break”, “24” e “Atlanta”.

Tra le altre serie ci sarà “Big Sky”, thriller che segue le vicende dei detective privati Cassie Dewell e Cody Hoyt e “Desperate Housewives – I segreti di Wisteria Lane”. Si aggiunge a questi titoli anche “Love, Victor” con protagonista uno studente alle prese con i problemi legati all’adolescenza e all’esplorazione della propria sessualità. Tra le serie comedy c’è anche “Black-ish”, con Anthony Anderson e Tracee Ellis Ross nei panni di due genitori che devono affrontare la crescita dei propri figli, con tutti gli imprevisti e le lezioni del caso. Per gli appassionati di cinema, un primo assaggio è “Die Hard”, con una selezione di titoli appartenenti al franchise cinematografico.

How I met your mother

Come funziona Star?

Star sarà semplicemente disponibile per chiunque abbia sottoscritto un abbonamento a Disney+. È possibile abbonarsi al costo di € 6,99 al mese o € 69,99 all’anno. Dal 23 febbraio, che è anche il giorno in cui saranno disponibili i contenuti di Star, sarà attivo il parental control. In questo modo sarà sempre possibile controllare i contenuti che si possono vedere sulla piattaforma, aggiungendo un PIN per bloccare i profili che hanno accesso a tutti quei contenuti adatti a un pubblico più adulto.

Tags: , , , , , , ,


About the Author

Avatar of sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑