Si è conclusa la XIX edizione del Courmayeur Noir in Festival. Vincitore del Leone Nero per il miglior film è stato “Vengeance” di Johnny To. Il regista ha voluto dedicare il premio a Johnny Hallyday, in questo momento in condizioni di salute precarie. Johnny To non ha presenziato alla premiazione, ha inviato i suoi ringraziamenti via e-mail, e a ritirare il premio c’era Gianluca Pignataro, della Fandango, che distribuirà il film in Italia.
“Black Dynamite” di Scott Sanders ha vinto invece il Premio Speciale della Giuria, per l’innovazione, l’ironia, le interpretazioni ed anche per la colonna sonora. Ricordiamo che i componenti della Giuria Internazionale di questa edizione sono stati James Sallis, Samuele Bersani, Melanie Lynskey, Donatella Finocchiaro, Jorge Guerricaechevarria.
Il Premio per la Migliore Interpretazione è stato assegnato a Florence Loiret-Caille ed Emir Kusturika. Il premio del pubblico, invece, è andato a “Harry Brown” di Daniel Barber, Miglior Documentario a “Killer Poet” di Susan Gray.
La cantante racconta il percorso di dimagrimento tra dieta seguita da specialisti e allenamento costante…
Le previsioni dei tarocchi con consigli su lavoro relazioni e benessere per affrontare al meglio…
L’attuale sistema pensionistico italiano continua a riservare la possibilità di un’uscita anticipata dal lavoro a…
Morta in un incidente la nota concorrente di Masterchef: lutto tra i fan, cosa è…
Nuovi sviluppi nella soap tra passioni, scelte difficili e colpi di scena che mettono alla…
Per 6 segni in particolare agosto 2025 non è un mese come gli altri: è…