Categories: News

Dan Aykroyd e “Ghostbusters 3”: Bill Murray è fuori!

Non accennano a placarsi gli enormi problemi legati alla realizzazione di “Ghostbusters 3“. La lunga saga riguardante il coinvolgimento di Bill Murray all’interno del film, almeno per ora, sembra essere giunta alla fine. Dan Aykroyd ha infatti confermato in una recente intervista che l’attore e amico è fuori dal progetto, e ora sembra una volta per tutte. Ecco cosa Aykroyd a dichiarato quando gli è stato chiesto se Murray avesse preso parte a “Ghostbusters 3“.

No, posso dirvi che non sarà coinvolto. E’ triste ma dobbiamo lasciare il passo ad una nuova generazione. “Ghostbusters 3” può essere un film di successo senza Bill. Avrei preferito averlo con noi ma a questo punto non sembra voglia esserci e noi dobbiamo andare avanti. E’ tempo di fare il terzo [film].

Ghostbusters

A dicembre Murray aveva letteralmente odiato la prima sceneggiatura redatta da Gene Stupnitsky e Lee Eisenberg (“Anno Uno”, “Bad Teacher”). A febbraio poi sembra essere fatta per farlo tornare nei panni di Peter Venkman, per poi sentirgli dire ad aprile che “c’era una possibilità per il suo ritorno“. Le parole di Aykroyd hanno poi confermato quello che più volte è stato detto, e cioè che in “Ghostbusters 3” ci sarà spazio per una nuova squadra di acchiappafantasmi.

Si abbiamo un nuovo e brillante sceneggiatore al lavoro e passeremo il testimone ad una nuova generazione. Stiamo lavorando per farlo nel modo giusto e soddisfacente per i nostri fan. Sono speranzoso sul produrre il film il prossimo anno. Ora abbiamo lo studio dalla nostra parte. Abbiamo provato nuove idee che non andavano, ma ora abbiamo una buona struttura e lo realizzaremo.

Il nuovo sceneggiatore di cui parla è Etan Cohen (“Tropic Thunder”), ingaggiato all’incirca verso l’inizio di questo mese.

La speranza per “Ghostbusters 3” è che oltre agli attori storici, tra cui però oltre a Murray sembra escluso Rick Moranis, ci possa essere anche il ritorno alla regia di Ivan Reitman.

Giuliano Gambino

Recent Posts

È lui il miglior attore della storia secondo Maryl Streep: non ha dubbi

In un’intervista recente, Maryl Streep, riconosciuta come una delle più grandi attrici di tutti i…

2 mesi ago

Oroscopo metà agosto secondo i tarocchi: le carte parlano chiaro, un segno diventa ricco, un altro avrà un disastro

L'oroscopo di metà agosto secondo i tarocchi offre indicazioni precise e potenti, con un segno…

2 mesi ago

È la Tahiti italiana: spiaggia bianca e mare caraibico, non serve più prendere l’aereo

Spiaggia bianca e mare cristallino, sembra di stare ai Caraibi, ma quanti di voi conoscono…

2 mesi ago

Le nuove puntate della soap Rai promettono colpi

Le nuove puntate promettono colpi di scena e tensioni crescenti con ripercussioni su tutto il…

2 mesi ago

Armonia e benessere per questo segno: può festeggiare, per quest’altro saranno guai

Settimana decisiva per un segno che affronta cambiamenti e nuove opportunità tra amore, lavoro e…

2 mesi ago

Stefano De Martino, com’era prima dei ritocchini: la trasformazione

Stefano De Martino, il prima e dopo i ritocchini. Come è cambiato il conduttore. Un…

2 mesi ago