Vi abbiamo gi..." />

Darkness Besides: l'episodio pilota | CineZapping





Video

Published on dicembre 12th, 2013 | by Elide Messineo

0

Darkness Besides: l’episodio pilota

Vi abbiamo già parlato di “Darkness Besides, la web serie girata interamente in Toscana, di cui oggi vi mostriamo l’episodio pilota.

La serie è diretta dal fiorentino Massimiliano Boldrini che come titolo per il primo episodio ha scelto “Ab uno, disce omnis“, il perché di questo proverbio lo capirete guardando direttamente l’episodio, trovate il video in fondo a questo post.

Darkness Besides” vede protagonisti Alberto Orlandi, Giulia Drovandi, Antonio Branchi, Mirco Innocenti, Carolina Gamini, l’oscurità però non è solamente all’esterno ma anche all’interno dei nostri personaggi, Boldrini promette una web serie sanguinosa e violenta, i protagonisti sono persone comuni che devono fare i conti con un terribile passato, i loro rapporti si svilupperanno episodio dopo episodio (piccola nota, una puntata dura poco più di 7 minuti). Nel cast troviamo Mirco Innocenti (nella foto), che si divide tra teatro, sport e cinema, alla pari dei suoi colleghi Giulia Drovandi, che ha iniziato a lavorare in ambito teatrale molto presto; Antonio Branchi, che ha lavorato in alcune fiction tv ed anche come aiuto regista; Carolina Gamini, che si è formata alla London Guildhall School of Music and Drama e Alberto Orlandi, fondatore della Compagnia del Giallo.

Mirco Innocenti

Mirco Innocenti

Nel cast farà la sua comparsa anche Margherita Cambi, la sceneggiatura invece è di Francesco Stefanacci, le location si trovano tutte tra Scandicci, Lastra a Signa e Montelupo fiorentino. Qui sotto trovate la sinossi di “Ab uno, disce omnis”:

Un gruppo di attori di teatro itinerante sta tornando a casa in auto dopo uno spettacolo andato malissimo: immersi in una lite furiosa in cui ognuno da la colpa all’altro del fallimento, iniziano a sbagliare strada ripetutamente finché rimangono bloccati al limitare di un fitto bosco. La macchina smette di funzionare, così come i cellulari. Incapaci di trovare una soluzione ed esausti dall’orario, dalla lite e dal viaggio, si addormentano in attesa della mattina.

Non vi resta che guardare l’episodio per intero, in attesa del successivo. Noi vi auguriamo buona visione!

Tags:


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑