Deadpool 2 sarà nelle sale italiane il 15 maggio, con protagonista Ryan Reynolds nei panni del famoso supereroe politicamente scorretto. Insieme a lui nel cast del film diretto da David Leitch tornano anche Brianna Hildebrand, Morena Baccarin e si aggiunge il villain Cable, interpretato da Josh Brolin.
Il primo film si è rivelato un successo inaspettato, visti gli incassi e l’apprezzamento del pubblico, è venuta spontanea l’idea di regalare un sequel alla storia. Dietro la macchina da presa c’è Leitch, che ha diretto “John Wick” e che si è fatto notare con “Atomica bionda”. In questo nuovo capitolo il protagonista Deadpool radunerà una squadra chiamata X-Force per proteggere un giovane mutante da Cable, un soldato proveniente dal futuro.
Deadpool è un celebre fumetto della Marvel, il personaggio risponde al nome di Wade Wilson. Ha fatto il suo debutto nell’ambito dei fumetti nel 1991, creato da Fabian Nicieza, per quanto riguarda i testi e Rob Liefeld per i disegni. Appassionato di cultura pop e in particolare televisiva (Cuori senza età), ha fatto subito breccia nei cuori dei lettori prima e degli spettatori dopo per la sua parlantina e la sua irriverenza. È comparso, sempre interpretato da Ryan Reynolds, nel 2009 in “X-Men: le origini – Wolverine” prima di avere un film tutto per sé.
“Deadpool” è uscito nel 2016 diretto da Tim Miller, che in passato ha diretto “The Goon” e che ha già lavorato con Alan Taylor come direttore creativo per “Thor: The Dark World”. Negli USA il film è stato classificato come vietato ai minori, mentre in alcuni Paesi ne è stata vietata proprio la distribuzione, per via di alcune scene esplicite e per il linguaggio usato. Contrariamente alle aspettative, il film è stato un vero successo al botteghino; uscito in oltre 80 Paesi, ha incassato 782.612.155 dollari in tutto il mondo nonostante i divieti che limitavano la quantità di spettatori. Il prossimo 15 maggio potrete vedere “Deadpool 2” nelle sale italiane, vi lasciamo al red band trailer. Buona visione!
Le prossime mosse della coppia reale saranno osservate con attenzione, soprattutto per quanto riguarda la…
L’attenzione rimane alta in vista della 76ª edizione del Festival, che si preannuncia un appuntamento…
Il Grande Fratello continua a tenere alta l’attenzione del pubblico con momenti di forte tensione…
Allen dimostra un equilibrio tra il desiderio di creare e un’ironia malinconica che accompagna la…
Scopri come trasformare la tua casa a Natale con le 5 idee IKEA originali e…
C’è un borgo a picco sul mare che sembra uscito da un dipinto di Dalì.…