Categories: News

Dexter 08×03: sviluppi noiosi al dipartimento di polizia di Miami

I trailer sono avvincenti e regalano suspance come se piovesse, ma poi vai a vedere un episodio della nuova stagione di “Dexter” e ti viene voglia di sbadigliare.

Proprio come accade con ogni serie tv che si trascina per lungo tempo, sul finire è difficile trovare argomentazioni calde e che siano capaci di tenere lo spettatore incollato alla sedia. In questo caso l’intento è comunque riuscito, perché i fan affezionati vogliono scoprire come va a finire e sperano in una ripresa nei prossimi episodi. Col primo eravamo partiti abbastanza bene, le cose sono andate scemando nel secondo e nel terzo, ma è sicuramente troppo presto per avere un’idea complessiva, non siamo nemmeno a metà stagione.

What’s Eating Dexter Morgan?” è il terzo episodio dell’ottava stagione di “Dexter“, sia che siate dei novellini, sia che siate dei vecchi fan, se non volete sapere cos’è accaduto, da qui in poi è meglio che evitiate di leggere. SPOILER ALERT!

Dexter: What’s Eating Dexter Morgan?

In questo nuovo episodio Dexter (Michael C. Hall) e la dottoressa Vogel (Charlotte Rampling) stanno ancora tentando di risolvere i delitti del nuovo serial killer di Miami, che adesso ha individuato anche il nostro protagonista e le sue minacce non si rivolgono più solamente alla psichiatra. Dexter però è anche alle prese con i problemi di Debra (Jennifer Carpenter), che diventa sempre più difficile da gestire e pur di stare lontana dal fratello, si affida a Quinn (Desmond Harrington), compromettendo così la sua relazione con Jamie. Intanto Dexter ha fatto il possibile affinché la polizia non scoprisse che è stata Debra ad uccidere El Sapo, lei continua a bere e a prendere farmaci, arrivando ad una crisi irreversibile, pronta a confessare l’omicidio di La Guerta. Andrà a farlo proprio da Quinn, che però non le crederà, pensando a un senso di colpa sviluppatosi dopo un periodo particolarmente difficile. Interverranno Dexter e la dottoressa Vogel, convinta ormai di voler gestire personalmente la questione pur di non perdere il prezioso aiuto di Dexter. Quest’ultimo continua con la sua caccia al serial killer dopo il ritrovamente del cadavere di Sussman: tra i vari candidati ancora nessuno sembra essere quello giusto, ma Dexter si imbatte comunque in un serial killer, un cannibale che nasconde gli organi delle sue vittime in frigo e gli permette di tornare in azione.

I sentimenti della dottoressa Vogel si fanno sempre più evidenti ed ossessivi nei confronti di Dexter, è lei a frenarlo e a pilotarlo, anche nella relazione con Debra. Sia lei che il fratello adesso sono in equilibrio precario, nella prossima puntata dovrebbero esserci importanti risvolti ne rapporto tra Dexter e la Vogel, sperando di poter mettere da parte gli sbadigli, finalmente.

sally

Recent Posts

Crisi di Benedetta al Grande Fratello dopo la puntata di lunedì, la confessione a Domenico: “Lo sappiamo…”

Il Grande Fratello continua a tenere alta l’attenzione del pubblico con momenti di forte tensione…

6 ore ago

“Avrei accettato per 10 milioni di dollari" il cachet spropositato di Woody Allen: ecco per cosa

Allen dimostra un equilibrio tra il desiderio di creare e un’ironia malinconica che accompagna la…

17 ore ago

Dimentica l’albero di Natale: 5 idee Ikea che trasformeranno la tua casa senza spendere una fortuna

Scopri come trasformare la tua casa a Natale con le 5 idee IKEA originali e…

22 ore ago

Il borgo a picco sul mare che sembra essere uscito da un dipinto di Dalì

C’è un borgo a picco sul mare che sembra uscito da un dipinto di Dalì.…

1 giorno ago

Dal sacrificio alla gloria : 5 film che hanno cambiato per sempre il modo di raccontare lo sport

Questi cinque film hanno trasformato la narrazione sportiva, arricchendola di sfumature umane e sociali che…

2 giorni ago

Prime Video, il film western noir di Quentin Tarantino è imperdibile: quando va in onda

Un film che continua a essere imperdibile su Prime Video, capace di coinvolgere e dividere…

2 giorni ago