Dexter": è l'inizio della fine, com..." />

Dexter 8x01: A beautiful day | CineZapping





News

Published on luglio 1st, 2013 | by Elide Messineo

0

Dexter, la stagione 8 inizia con “A beautiful day”

Ci siamo, si riparte con l’ottava stagione di “Dexter“: è l’inizio della fine, come viene annunciato da diversi mesi.

Il pubblico si prepari a tanti colpi di scena, perché già il primo episodio, “A Beautiful day”, promette bene, in particolare per l’arrivo di un nuovo personaggio che darà del filo da torcere al nostro protagonista e per l’annunciato ritorno di Hannah McKay, interpretata da Yvonne Strahovski. Per chi ancora non ha visto l’episodio, c’è il solito avvertimento, da qui in poi SPOILER ALERT!

A beautiful day” riparte naturalmente da dove eravamo rimasti: la settima stagione si è conclusa con la morte di Maria La Guerta (Lauren Vélez), che era ormai diventata un intralcio per Dexter (Michael C. Hall) e Debra (Jennifer Carpenter) dopo aver scoperto tutta la verità sugli omicidi. Ma le cose sono cambiate al dipartimento di polizia, Dexter sembra aver trovato un minimo di serenità dopo la morte di La Guerta, ed è tornato ad occuparsi del suo bambino, allenando la sua squadra di calcio e tornando a giocare a bowling con i colleghi, ma l’assenza di Debra si fa sempre più pesante. Lei ha deciso di lasciare il suo posto da tenente ad Angel Batista (David Zayas), che non riesce ancora a superare la scomparsa di Maria. Debra ha iniziato a lavorare come investigatore per una società privata, ma la sua vita è allo sbando. Sempre alla ricerca di forti emozioni e pronta ad accogliere ogni tipo di eccesso, Debra mette continuamente la sua vita a repentaglio e fa perdere le sue tracce.

Dexter, finale della settima stagione

Dexter, finale della settima stagione

Dexter andrà alla ricerca della sorella quando si renderà conto del pericolo che corre, ma intanto al dipartimento lo attende una nuova minaccia, l’arrivo della Dottoressa Evelyn Vogel (Charlotte Rampling), esperta neuropsichiatra che si è offerta di aiutare la squadra a risolvere un nuovo caso, quello di un cadavere ritrovato con dei pezzi di cervello asportati. Ma pare che le intenzioni della Dottoressa Vogel siano ben altre, lei conosce molto bene la vera identità di Dexter.

Inizio particolarmente atteso dai fan della serie, “A beautiful day” promette bene, preannuncia una serie di colpi di scena per questa ottava stagione che porterà alla conclusione definitiva di una delle serie tv più apprezzate di questi ultimi anni. “Dexter” è diventato un vero e proprio cult, nei prossimi episodi vedremo in che modo Debra sceglierà di affrontare il suo complicato rapporto con il fratello, a sua volta impegnato a combattere i suoi demoni e il rischio di essere scoperto.

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑