Dexter", l'ormai leggendaria serie sul nostro serial killer preferi..." />

Dexter: il ritorno di Yvonne Strahovski | CineZapping





News

Published on aprile 11th, 2013 | by Andrea Lupia

0

Dexter: il ritorno di Yvonne Strahovski

Tutti i fan di “Dexter“, l’ormai leggendaria serie sul nostro serial killer preferito saranno deliziati dalla notizia confermata negli ultimi giorni e cioè il ritorno di Yvonne Strahovski, nell’ottava stagione del serial. E’ stata infatti confermata nel ruolo di Hannah McKay, la fiorista, vivaista e killer che ha rubato il sonno al nostro povero Dexter ed a molti maschietti seguaci della serie da ormai quasi dieci anni. L’arco narrativo dovrebbe contare dalle tre alle cinque puntate dell’ottava stagione (abbiate pazienza, è ancora presto per sapere!), ma ciò che è certo è che dopo la rocambolesca evasione di prigione della bella e letale Hannah, il nostro caro Dexter dovrà ritornare ad affrontarla e…, ma basta. Il rischio spoiler per chi non ha ancora visionato la settima stagione è troppo alto.

La bellissima Yvonne Strahovski al Toronto Film Festival

La bellissima Yvonne Strahovski al Toronto Film Festival

Yvonne Strahovski ha iniziato la sua carriera come attrice recitando in alcuni film e serie televisive in Australia, inclusa una puntata nello show satirico “Double the Fist“, e il ruolo di Freya Lewis nella serie drammatica “HeadLand“. È anche apparsa in un episodio della serie televisiva di Channel Nine, “Sea Patrol“. Mentre si trovava negli Stati Uniti per le audizioni di “Bionic Woman“, inviò un video per i provini della serie televisiva “Chuck“. Il giorno successivo, i produttori di “Chuck” la contattarono per provare dei dialoghi con Zachary Levi. I produttori la richiamarono una settimana dopo per informarla che era stata scelta per il ruolo di Sarah Walker. Sei mesi dopo, si trasferì negli Stati Uniti. Yvonne parla fluentemente il polacco, che ha utilizzato in un breve colloquio negli episodi “Chuck Vs. il diamante“, “Chuck Vs. le tre parole” e “Chuck Vs. la luna di miele“. Nonostante interpreti un’americana nella serie, ha brevemente parlato con un accento australiano nell’episodio “Chuck Vs. l’ex.

È famosa fra gli appassionati di videogiochi per aver doppiato e prestato il volto a Miranda Lawson nei videogiochi della BioWare “Mass Effect 2” e “Mass Effect 3“, oltre che per aver doppiato Aya Brea nel videogioco della Square Enix The 3rd Birthday“. Nel 2009 ha inoltre lavorato con Richard Harrah per la realizzazione del film “The Canyon“, dove ha interpretato la parte di Lori. Nel 2010, ha ricevuto un Teen Choice Awards come miglior attrice TV d’azione per il suo lavoro in “Chuck“, ed è stata anche nominata agli Spike Video Game Awards come miglior performance femminile per il suo lavoro con “Mass Effect 2“. Ancora nel 2010, si è classificata al 1º posto nella lista delle cento donne più sexy della televisione stilata da BuddyTV.

Nel 2011, la rivista australiana Cosmopolitan Magazine ha nominato Yvonnedonna divertente e senza paura” dell’anno, e miglior attrice TV dell’anno. Nell’aprile 2011 è anche apparsa in uno sketch di CollegeHumor, in una parodia musicale di Katy PerryKe$ha e Lady Gaga. Sempre nel 2011 è apparsa nel film “Killer Elite“, al fianco di Jason StathamClive Owen e Robert De Niro. Nel maggio dello stesso anno, ha fatto parte del cast del film “My Mother’s Curse“, con Seth Rogen e Barbra Streisand. Nel novembre 2011 è stata scelta per il ruolo di protagonista femminile nel film “I, Frankenstein“. Nel 2011 e nel 2012, è stata nominata di nuovo ai Teen Choice Awards nella categoria miglior attrice TV d’azione. Nel marzo del 2012, è diventata partner della nuova campagna pubblicitaria di SoBe Life. Nel maggio seguente, si è classificata al 35º posto nella Maxim Hot 100.

 

Tags: , ,


About the Author

Scrittore, disegnatore, attore e poeta lo-fi.



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑