Categories: Video

Dieci minuti da “John Carter” in uscita il 7 marzo

Si può iniziare con il conto alla rovescia, il prossimo 7 marzo Andrew Stanton sarà nelle nostre sale con l’attesissimo “John Carter“, di cui oggi vi mostriamo dieci minuti, in italiano.

La storia del nuovo ed atteso film Disney si basa sui fumetti di Edgar Rice Burroughs e racconta del Capitano John Carter, il quale viene trasportato su Marte e si ritrova nel bel mezzo di un conflitto tra gli abitanti del pianeta, ma si trasformerà ben presto nel leader di questa guerra.

Il protagonista di questa storia è Taylor Kitsch, già visto in “X-Men: Le origini – Wolverine”. Kitsch non ha una vasta filmografia alle spalle, ma il 2012 per lui sarà un anno importante, lo vedremo infatti anche in “Battleship” di Peter Berg, in cui reciterà anche la cantante Rihanna. Al suo fianco, nel film, troveremo Lynn Collins,  questa la sinossi ufficiale di “John Carter“:

John Carter

Dal regista premio Oscar® Andrew Stanton, “John Carter” è un’avventura di pura azione, ambientata sul misterioso ed esotico pianeta di Barsoom (Marte). Basato sul classico fantascientifico di Edgar Rice Burroughs, il film racconta la storia di John Carter (Taylor Kitsch), che viene inspiegabilmente trasportato su Marte, dove si ritrova coinvolto in un conflitto di proporzioni epiche tra gli abitanti del pianeta, inclusi Tars Tarkas (Willem Dafoe) e l’affascinante principessa Dejah Thoris (Lynn Collins). In un mondo sull’orlo del collasso, Carter scopre che la sopravvivenza di Barsoom e della sua gente è nelle sue mani.

Visto che ormai mancano davvero pochi giorni alla release del film, andiamo a vedere nel dettaglio chi è John Carter e chi è la sua compagna d’avventure. Dopo le descrizioni, vi aspettano i dieci minuti del film, buona visione!

John Carter (interpretato da Taylor Kitsch) ha prestato servizio come ufficiale dell’esercito confederatodurante la guerra di secessione. È un eroe nobile e coraggioso, ma le devastazioni della guerra di secessionelo hanno lasciato distrutto, scoraggiato e sconfitto sul piano personale. Trasportato per caso su Barsoom(Marte), John Carter realizza ben presto che la sua forza e la sua abilità nel salto vengono enormementeamplificate dalla scarsa gravità del pianeta. Carter inizia con riluttanza un viaggio alla riscoperta della suaumanità, salvando allo stesso tempo il mondo appena scoperto.

Dejah Thoris (interpretata da Lynn Collins), la bellissima principessa di Helium dai capelli neri, difendeappassionatamente il suo popolo. È forte e coraggiosa ed è stata educata a regnare e non arrendersi mai.Crede talmente in Helium che convincerà John Carter a battersi per salvarli.

[jwplayer config=”default” mediaid=”49680″]

sally

Share
Published by
sally

Recent Posts

“Non mi aspettavo questo da lei”. Silvia Toffanin travolta dalle critiche: cosa sta succedendo

La nota presentatrice di Canale 5 si ritrova sommersa dalle critiche per una recente intervista…

3 ore ago

Mediaset, la rissa dietro le quinte mette (già) in difficoltà Piersilvio Berlusconi

Rissa dietro le quinte di Mediaset: spunta il clamoroso retroscena che mette in difficoltà Pier…

14 ore ago

Il trucco per pagare pochissimo il mutuo che nessuno conosce: la banca non te lo dirà mai

Essere informati è il primo passo per gestire al meglio il proprio mutuo e trovare…

15 ore ago

Tradimento, anticipazioni tragiche: chi perde la bambina

Nelle nuove puntate di Tradimento, Selin e Tolga affrontano eventi drammatici che sconvolgono il loro…

18 ore ago

Alberto Matano, arriva la notizia più bella. Esultano i fan

Per Alberto Matano, protagonista indiscusso del pomeriggio di Raiuno, arriva la notizia più bella: ecco…

21 ore ago

Elon Musk ha deciso e riguarderà anche l’Italia: completamente gratis per tutti

Annunciata una novità che ha suscitato entusiasmo tra i cittadini italiani e non solo: adesso sarà…

23 ore ago