News

Published on gennaio 15th, 2012 | by sally

0

Rihanna in “Battleship” di Peter Berg

Rihanna è pronta al suo debutto sul grande schermo: non solo musica per la cantante barbadiana, regina delle classifiche, perchè Peter Berg l’ha voluta con sé per il suo “Battleship“, nuovo film di fantascienza che vanta un cast davvero molto interessante.

Rihanna | © Dave J Hogan / Getty Images

Oltre alla cantante, un’altra protagonista “inedita” sarà la modella Brooklyn Decker, insieme le due affiancheranno il grande Liam Neeson, ma anche Taylor Kitsch, Alexander Skarsgard e Hamish Linklater. In “Battleship” Rihanna sarà Raikes, un’ufficiale navale, una donna che non teme nulla e che usa molto bene le armi, questa la breve sinossi del film:

Una flotta di navi è costretta ad intraprendere una battaglia con un’armata di origine sconosciuta. Dovrà scoprire e contrastare i suoi obiettivi distruttivi.

Come già detto, alla regia troveremo Peter Berg, regista newyorchese conosciuto per film come “Hancock“, uscito nel 2008 e con protagonista Will Smith nei panni di un particolare supereroe: alcolizzato ed affetto da amnesia, ma nel corso della sua carriera Berg è stato anche attore, produttore e sceneggiatore.

Tornando a Rihanna, non ha bisogno di molte presentazioni. La cantante barbadiana, classe 1988, è una delle più famose del momento e sta riscuotendo molto successo con “Talk that talk”. Fino ad ora le sue uniche prove di recitazione sono state nei videoclip dei suoi brani musicali, come se la caverà sul grande schermo per “Battleship”? Mentre aspettiamo di scoprirlo, possiamo fare anche un po’ di gossip: in questi ultimi giorni si parla di un riavvicinamento tra lei e Chris Brown. Nel 2009 la loro relazione aveva suscitato scandalo, dopo che Rihanna aveva mostrato i segni evidenti delle percosse del compagno, in seguito finito in tribunale. A fare nuovamente scandalo, oggi, è la possibilità che Rihanna sia ancora in cerca di una storia con Brown che, dal canto suo, ha continuato la sua vita e da un anno e mezzo sta con un’altra donna, che potrebbe non gradire affatto questi pettegolezzi.

Tags: , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑