News

Published on gennaio 15th, 2012 | by sally

0

La Twilight Saga continua dopo Breaking Dawn?

Il 2012 sarà un anno abbastanza triste per i fans della Twilight Saga, poiché il franchise più amato degli ultimi anni si concluderà con l’uscita di “Breaking Dawn – parte II“, seconda parte dell’episodio arrivato in sala lo scorso novembre, riscuotendo peraltro un enorme successo.

A tornare a parlare della saga e del suo futuro piuttosto incerto, è stato John Feltheimer della Lions Gate, che ha detto di sperare che la saga continui anche oltre la conclusione di “Breaking Dawn” che segna, inoltre, la conclusione della serie dei romanzi di Stephenie Meyer da cui è stato tratto il franchise cinematografico.

Breaking Dawn

Chissà se però questo futuro oltre Breaking Dawn contempla sempre la presenza di Robert Pattinson e Kristen Stewart? Nonostante le polemiche iniziali, nate soprattutto con l’uscita di “Twilight“, primo capitolo della saga, ormai il pubblico è parecchio affezionato ai due attori (a volte anche troppo) e immaginare la saga senza di loro risulta quasi impossibile. Nel corso del tempo, però, nonostante le svariate dichiarazioni della stessa Meyer sul fatto che “Breaking Dawn” fosse la fine di tutto, si è parlato più volte di possibili spin-off su altri personaggi, sui quali l’attenzione del pubblico potrebbe ricadere senza rischiare il flop.

Intanto Feltheimer fa le sue previsioni e dichiara che secondo lui “Breaking Dawn- parte II” arriverà ad incassare anche più di settecento milioni di dollari, una cifra davvero sbalorditiva che potrebbe concretizzarsi, considerate le grandi aspettative dei fan nei confronti dell’ultimo episodio visto lo scorso novembre. Alla regia del finale c’è nuovamente Bill Condon, che non ha affatto deluso gli affezionati, ed ovviamente sul grande schermo troveremo ancora una volta gli attori che in questi anni si sono trasformati in un vero e proprio fenomeno di massa, incontrando una notorietà globale ed improvvisa che ha spianato loro la strada del successo, Robert Pattinson, Taylor Lautner e Kristen Stewart.

Tags: , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑