Categories: News

Dite addio a “True Blood”: la settima stagione è la conclusiva

La settima stagione di “True Blood” sarà anche quella conclusiva, ad annunciarlo è la HBO, con sommo dispiacere dei fan. “True Blood” è stata una delle serie più apprezzate di questi ultimi anni ma anch’essa è arrivata al suo capolinea.

La settima stagione conta dieci episodi, ad annunciare la fine imminente della serie, che non è stata immune da critiche e polemiche in questi anni, è stato Michael Lombardo:

True Blood è quasi uno show che definisce la Hbo. Alan Ball ha preso i libri di Charlaine Harris, ha messo su un cast brillante guidato da un’eccellente Anna Paquin nel ruolo di Sookie Stackhouse, ed ha realizzato uno show che ha portato i suoi fan in un viaggio indimenticabile. Alan ha passato il testimone a Brian Buckner, che ha guidato i nostri fantastici autori e staff in una spettacolare sesta stagione, e ci guiderà verso la settima ed ultima stagione di questo show. Sarà difficile salutare gli abitanti di Bon Temps, ma guardo avanti a quella che promette essere una fantastica stagione finale.

True Blood

True Blood” si basa sul Ciclo di Sookie Stackhouse di Charlaine Harris, racconta la convivenza tra umani e vampiri ed infatti è nata proprio sulla scia del successo della Twilight Saga, che ha sdoganato l’argomento al cinema con la storia d’amore tra Edward e Bella. Tra scene drammatiche, horror ed anche erotiche, “True Blood” in poco tempo ha saputo affermarsi come serie cult, ma la notizia di una settima stagione come conclusione non arriva come un fulmine a ciel sereno, era stata già lasciata intendere. Il debutto è arrivato nel 2009 e da allora sono arrivati anche numerosi riconoscimenti: nello stesso anno un Golden Globe, numerosi Scream e Satellite Awards. A questo si aggiungono anche diverse parodie, a conferma del fatto che “True Blood” è una serie con un vasto seguito di pubblico: in “Mordimi” e ne “I Griffin” in primis, ma ne parla perfino il Dr. House!

sally

Recent Posts

È lui il miglior attore della storia secondo Maryl Streep: non ha dubbi

In un’intervista recente, Maryl Streep, riconosciuta come una delle più grandi attrici di tutti i…

1 mese ago

Oroscopo metà agosto secondo i tarocchi: le carte parlano chiaro, un segno diventa ricco, un altro avrà un disastro

L'oroscopo di metà agosto secondo i tarocchi offre indicazioni precise e potenti, con un segno…

1 mese ago

È la Tahiti italiana: spiaggia bianca e mare caraibico, non serve più prendere l’aereo

Spiaggia bianca e mare cristallino, sembra di stare ai Caraibi, ma quanti di voi conoscono…

1 mese ago

Le nuove puntate della soap Rai promettono colpi

Le nuove puntate promettono colpi di scena e tensioni crescenti con ripercussioni su tutto il…

1 mese ago

Armonia e benessere per questo segno: può festeggiare, per quest’altro saranno guai

Settimana decisiva per un segno che affronta cambiamenti e nuove opportunità tra amore, lavoro e…

1 mese ago

Stefano De Martino, com’era prima dei ritocchini: la trasformazione

Stefano De Martino, il prima e dopo i ritocchini. Come è cambiato il conduttore. Un…

1 mese ago