True Blood" sarà anche quella conclusiva, ad annunciarlo ..." />

Dite addio a "True Blood": la settima stagione è la conclusiva | CineZapping





News

Published on settembre 4th, 2013 | by Elide Messineo

0

Dite addio a “True Blood”: la settima stagione è la conclusiva

La settima stagione di “True Blood” sarà anche quella conclusiva, ad annunciarlo è la HBO, con sommo dispiacere dei fan. “True Blood” è stata una delle serie più apprezzate di questi ultimi anni ma anch’essa è arrivata al suo capolinea.

La settima stagione conta dieci episodi, ad annunciare la fine imminente della serie, che non è stata immune da critiche e polemiche in questi anni, è stato Michael Lombardo:

True Blood è quasi uno show che definisce la Hbo. Alan Ball ha preso i libri di Charlaine Harris, ha messo su un cast brillante guidato da un’eccellente Anna Paquin nel ruolo di Sookie Stackhouse, ed ha realizzato uno show che ha portato i suoi fan in un viaggio indimenticabile. Alan ha passato il testimone a Brian Buckner, che ha guidato i nostri fantastici autori e staff in una spettacolare sesta stagione, e ci guiderà verso la settima ed ultima stagione di questo show. Sarà difficile salutare gli abitanti di Bon Temps, ma guardo avanti a quella che promette essere una fantastica stagione finale.

True Blood

True Blood

True Blood” si basa sul Ciclo di Sookie Stackhouse di Charlaine Harris, racconta la convivenza tra umani e vampiri ed infatti è nata proprio sulla scia del successo della Twilight Saga, che ha sdoganato l’argomento al cinema con la storia d’amore tra Edward e Bella. Tra scene drammatiche, horror ed anche erotiche, “True Blood” in poco tempo ha saputo affermarsi come serie cult, ma la notizia di una settima stagione come conclusione non arriva come un fulmine a ciel sereno, era stata già lasciata intendere. Il debutto è arrivato nel 2009 e da allora sono arrivati anche numerosi riconoscimenti: nello stesso anno un Golden Globe, numerosi Scream e Satellite Awards. A questo si aggiungono anche diverse parodie, a conferma del fatto che “True Blood” è una serie con un vasto seguito di pubblico: in “Mordimi” e ne “I Griffin” in primis, ma ne parla perfino il Dr. House!

Tags: ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑