Downton Abbey" avranno finalmente a disposizione il..." />

Downton Abbey: la prima stagione in DVD dal 12 dicembre | CineZapping





News DowntonAbbey DVD Pack 3D 8292418

Published on Dicembre 11th, 2012 | by sally

0

Downton Abbey: la prima stagione in DVD dal 12 dicembre

Da domani 12 dicembre i fan di “Downton Abbey” avranno finalmente a disposizione il DVD con la prima stagione della serie tv britannica, trasformatasi in un vero e proprio successo, mentre nei giorni scorsi è stata annunciata la produzione della quarta stagione. Creata da Julian Fellowes, la serie è ambientata negli anni che precedono la Prima Guerra Mondiale, in Inghilterra, ed ha appassionato milioni di spettatori in tutto il mondo.

Interessante anche il cast, composto da Elizabeth McGovern, Hugh Bonneville, Michelle Dockery, Dan Stevens, Penelope Wilton e Maggie Smith, che presto vedremo in “Quartet” di Dustin Hoffman e che grazie a “Downtown Abbey” ha ricevuto ben due Emmy Awards. Vi mostriamo qui di seguito la sinossi ufficiale della serie e i contenuti dell’edizione home video.

Ambientata nell’Inghilterra edoardiana negli anni immediatamente precedenti la Prima Guerra Mondiale, Downton Abbey racconta la storia di una comunità travagliata. La grande casa è la residenza della famiglia Crawley da molte generazioni, ma è anche il luogo in cui vivono, sognano e tramano i molti membri della servitù, invidiosi e terribilmente ambiziosi di promozione sociale. Alcuni sono fedeli alla famiglia e devoti allo stile di vita di Downton, altri vorrebbero migliorare il proprio status sociale, alcuni sono alla ricerca di nuovi amori, o solo desiderosi di avventura. E tutti conoscono i molti segreti della famiglia Crawley, mentre quest’ultima conosce solo poche trame ordite dai domestici. Ma nonostante le mille passioni ardenti come brace sotto la cenere, Downton Abbey è un piccolo mondo sicuro, o almeno così sembra…

DowntonAbbey DVD Pack 3D 8292418

Downton Abbey in DVD

Contenuti Speciali

L’epoca di Downtown Abbey;

La geografia di Downton: i piani alti;

La geografia di Downton: i piani bassi;

Visita alla base con Daisy;

Intervista a Rob James-Collier;

Intervista a Joanne Froggat; Una giornata in servizio;

Una villa nella storia – Downton Abbey;

Il making of di Downton Abbey;

Scene Eliminate.

Downton Abbey” in DVD sarà disponibile da domani, 12 dicembre, anche questo può essere un pensiero natalizio per qualche fan sfegatato!

Tags: , , , ,


About the Author

Avatar of sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑