“Dylan Dog: Dead of Night” è un film particolarmente atteso dai fan del celebre detective dei fumetti di Tiziano Sclavi, perchè si sa, certi personaggi portati sul grande schermo perdono tutto il loro fascino, questo progetto desta molta curiosità.
Il sito Comicus ha intervistato Gilbert Adler, produttore del film, il quale ha spiegato che fin da subito l’idea di un film su Dylan Dog gli era apparsa piuttosto interessante.
Dopo aver letto la sceneggiatura, gli è stato chiesto se fosse interessato alla realizzazione della pellicola, che sarà diretta da Kevin Munroe, e Adler ha detto di sì.
Dalle parole del produttore, chiaramente, il film sembra essere promettente, ma per poter giudicare direttamente dovremo aspettare il prossimo 29 ottobre.
“Dylan Dog: Dead of Night” è stato scritto a quattro mani da Joshua Oppenheimer e Thomas Dean Donnelly e ci sono molte cose che si distaccano completamente dal fumetto originale, a partire dall’ambientazione.
Scordatevi il maggiolone di Dylan Dog e scordatevi l’Europa, il film sarà ambientato a New Orleans ed arriverà giusto in tempo per Halloween.
Rissa dietro le quinte di Mediaset: spunta il clamoroso retroscena che mette in difficoltà Pier…
Essere informati è il primo passo per gestire al meglio il proprio mutuo e trovare…
Nelle nuove puntate di Tradimento, Selin e Tolga affrontano eventi drammatici che sconvolgono il loro…
Per Alberto Matano, protagonista indiscusso del pomeriggio di Raiuno, arriva la notizia più bella: ecco…
Annunciata una novità che ha suscitato entusiasmo tra i cittadini italiani e non solo: adesso sarà…
Dopo l'ultima apparizione tv nello studio de La volta buona, si prende una pausa dalla…