è un film particolarmente atteso dai fan del celebre de..." />

"Dylan Dog: Dead of Night": parla il produttore Gilbert Adler | CineZapping





News no image

Published on Luglio 20th, 2010 | by sally

0

“Dylan Dog: Dead of Night”: parla il produttore Gilbert Adler

“Dylan Dog: Dead of Night” è un film particolarmente atteso dai fan del celebre detective dei fumetti di Tiziano Sclavi, perchè si sa, certi personaggi portati sul grande schermo perdono tutto il loro fascino, questo progetto desta molta curiosità.

Il sito Comicus ha intervistato Gilbert Adler, produttore del film, il quale ha spiegato che fin da subito l’idea di un film su Dylan Dog gli era apparsa piuttosto interessante.
Dopo aver letto la sceneggiatura, gli è stato chiesto se fosse interessato alla realizzazione della pellicola, che sarà diretta da Kevin Munroe, e Adler ha detto di sì.

Dalle parole del produttore, chiaramente, il film sembra essere promettente, ma per poter giudicare direttamente dovremo aspettare il prossimo 29 ottobre.
“Dylan Dog: Dead of Night” è stato scritto a quattro mani da Joshua Oppenheimer e Thomas Dean Donnelly e ci sono molte cose che si distaccano completamente dal fumetto originale, a partire dall’ambientazione.

Scordatevi il maggiolone di Dylan Dog e scordatevi l’Europa, il film sarà ambientato a New Orleans ed arriverà giusto in tempo per Halloween.

Dead of Night: arriverà in Italia ad Halloween

Tags: , , , , , , , , ,


About the Author

Avatar of sally



Comments are closed.

Back to Top ↑