Epic", il nuovo film d'animazione dei

"Epic", la storia del film e i doppiatori, da Steven Tyler a Beyoncé





Video

Published on maggio 4th, 2013 | by sally

0

“Epic” dal 23 maggio al cinema: clip e featurette

Dal prossimo 23 maggio troveremo in sala “Epic“, il nuovo film d’animazione dei Blue Sky Studios, che hanno già sfornato pellicole di successo, a partire da “L’era glaciale” e “Rio“.

Dopo la fine della saga che ha reso celebre lo scoiattolo primordiale Scrat, ecco che arriva una nuova avventura animata, che vedrà lo scontro tra le forze del bene e del male ed al centro di questo una ragazzina, Mary Katherine, che si batterà per salvare il pianeta. Torna alla regia Chris Wedge, già regista de “L’era glaciale” nonché doppiatore di Scrat e premio Oscar per il corto animato “Bunny”. Di “Epic” è interessante anche il cast vocale originale, che comprende Amanda Seyfried, Beyoncé, Colin Farrell, Josh Hutcherson, Christoph Waltz, Pitbull e Steven Tyler.

Tante stelle della musica, che troviamo anche nei video che vi proponiamo oggi sul doppiaggio e poi l’incontro di Steven Tyler, frontman degli Aerosmith, con la stampa di Melbourne. Intanto qui di seguito trovate la sinossi ufficiale del film:

Steven Tyler tra i doppiatori di Epic

Steven Tyler tra i doppiatori di Epic

EPIC è una fantastica avventura d’animazione che svela un mondo mai visto prima d’ora. Dai creatori de L’Era Glaciale e Rio, EPIC racconta la storia dell’eterna lotta tra le forze del bene, che mantengono vivo il mondo naturale, e le forze del male, che vorrebbero distruggerlo. Quando una teenager si trova magicamente trasportata in questo universo nascosto, si unirà a un gruppo di guerrieri per salvare il loro mondo… e il nostro.

Nelle featurette che trovate in fondo al nostro articolo, si parla del cast vocale di “Epic“, ma anche di com’è nata questa storia e, come già annunciato, Steven Tyler ha incontrato la stampa a Melbourne ed ha parlato della sua parte nel film, lui  presta la voce a Nim Galuu:

Non importa l’età, perché chiunque può amare Epic. Grazie alla saggezza del mio personaggio, Nim Galuu e alla bellezza di Beyonce, che interpreta la Regina Tara, e con l’umorismo di Mub e Grub, EPIC è un film che può dare qualcosa a chiunque.

Cast

La storia del film

Tags: , , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑