Aria di cambiamenti al Box Office Italia, dopo sei settimane “Avatar” con soli € 1.898.224 (che ne portano il totale a sessantadue milioni di euro) lascia la prima posizione passando al terzo posto dela classifica.
Ottima presentazione degli esordienti sul podio, il primo posto della classifica va invece a “Genitori & Figli: agitare bene prima dell’uso” che incassa circa due milioni ed ottocentomila euro, mentre al secondo posto si piazza “Invictus” che si ferma poco sotto i due milioni di euro.
Un pò deludente l’esordio di “Codice: Genesi” che fa registrare un bottino di un milione e trecentomila euro soltanto, ancora peggio “Wolfman” che alla sua seconda settimana in Italia incassa solo € 880.000 arrivando a malapena a tremilioni e mezzo di euro totali.
Per “Il figlio più piccolo” l’incasso è di quattrocentocinquantamila euro, su un milione e settecentomila totali, giusto qualche spicciolo in più di “Scusa ma ti voglio sposare“, che però nel totale dele tre settimane di proiezioni ha incassato sei milioni e mezzo di euro.
Riesce un pò a fatica a superare i due milioni di euro, “Il Concerto“, che lo scorso weekend ha incassato duecentocinquantamila euro.
Chiude infine la clasifica “Alvin Superstar 2” che dopo 5 settimane totalizza poco meno di sei milioni di euro e si prepara ad uscire dalla top ten.
La prossima settimana ci sarà spazio per altri oltre ad “Alice In Wonderland“?
In un’intervista recente, Maryl Streep, riconosciuta come una delle più grandi attrici di tutti i…
L'oroscopo di metà agosto secondo i tarocchi offre indicazioni precise e potenti, con un segno…
Spiaggia bianca e mare cristallino, sembra di stare ai Caraibi, ma quanti di voi conoscono…
Le nuove puntate promettono colpi di scena e tensioni crescenti con ripercussioni su tutto il…
Settimana decisiva per un segno che affronta cambiamenti e nuove opportunità tra amore, lavoro e…
Stefano De Martino, il prima e dopo i ritocchini. Come è cambiato il conduttore. Un…