Aria di cambiamenti al Box Office Italia, dopo sei settimane “Avatar” con soli € 1.898.224 (che ne portano il totale a sessantadue milioni di euro) lascia la prima posizione passando al terzo posto dela classifica.
Ottima presentazione degli esordienti sul podio, il primo posto della classifica va invece a “Genitori & Figli: agitare bene prima dell’uso” che incassa circa due milioni ed ottocentomila euro, mentre al secondo posto si piazza “Invictus” che si ferma poco sotto i due milioni di euro.
Un pò deludente l’esordio di “Codice: Genesi” che fa registrare un bottino di un milione e trecentomila euro soltanto, ancora peggio “Wolfman” che alla sua seconda settimana in Italia incassa solo € 880.000 arrivando a malapena a tremilioni e mezzo di euro totali.
Per “Il figlio più piccolo” l’incasso è di quattrocentocinquantamila euro, su un milione e settecentomila totali, giusto qualche spicciolo in più di “Scusa ma ti voglio sposare“, che però nel totale dele tre settimane di proiezioni ha incassato sei milioni e mezzo di euro.
Riesce un pò a fatica a superare i due milioni di euro, “Il Concerto“, che lo scorso weekend ha incassato duecentocinquantamila euro.
Chiude infine la clasifica “Alvin Superstar 2” che dopo 5 settimane totalizza poco meno di sei milioni di euro e si prepara ad uscire dalla top ten.
La prossima settimana ci sarà spazio per altri oltre ad “Alice In Wonderland“?
Chi ha iniziato a lavorare da minorenne può ottenere una pensione anticipata o un importo…
Risparmiare fino a 40 centesimi al litro con il “pieno alla tedesca” è possibile. Ecco…
È molto importante fare caso a certi dettagli, quando si torna a casa, e non…
5 anni di contributi in più, regalati, se hai iniziato a lavorare in questi anni:…
Un nuovo bonus si prepara ad arrivare nelle tasche di centinaia di contribuenti, ma serve…
Con l’arrivo delle ferie, una domanda sorge: quante settimane di vacanza sono davvero necessarie per…