Eva Green | © Getty Images
Eva Green entra a far parte del cast del nuovo Sin City. La splendida attrice di origini francesi (nota per i suoi ruoli in “The Dreamers”, “Casinò Royale” e “Dark Shadows”) interpreterà Ava Lord nel sequel del film di Robert Rodriguez, “Sin City: A Dame to Kill For”, pellicola in uscita nel prossimo autunno. Ad annunciare l’ufficialità dell’ingaggio di Eva Green è stata la Dimension Films, casa di produzione del film. Ava Lord, personaggio iconico dell’omonima graphic novel di Frank Miller, è descritta dallo stesso autore come “il sogno di ogni uomo divenuto realtà, ma anche il suo incubo peggiore”.
In “Sin City: A Dame to Kill For”, Dwight viene allontanato proprio da Ava Lord, l’unica donna che abbia mai veramente amato, e la sua vita diventa un inferno. Cronologicamente, questa storia è ambientata prima dell’episodio The Big Fat Kill del primo Sin City.
Questa la dichiarazione ufficiale di Robert Rodriguez e Frank Miller in merito all’ingaggio di Eva Green:
Volevamo raccontare questa storia da tanto tempo. Ava Lord è una delle abitanti più letali e affascinanti di Sin City. Sin dall’inizio sapevamo che l’attrice che l’avrebbe interpretata doveva incarnare tutte le caratteristiche e sfaccettature di questa femme fatale, e l’abbiamo trovata in Eva Green. Siamo felici che si sia unita al progetto.
Il cast di “Sin City: A Dame to Kill For” vede le conferme di Mickey Rourke nei panni di Marv, Jessica Alba in quelli di Nancy, Rosario Dawson sarà Gail, Bruce Willis interpreterà Hartigan e Jaime King nei panni di Goldie/Wendy.
A loro si aggiungeranno Joseph Gordon-Levitt, Dennis Haysbert, Jamie Chung, Christopher Meloni, Juno Temple, Jeremy Piven, Ray Liotta, Julia Garner e Josh Brolin che interpreterà Dwight, ruolo ricoperto nel primo film da Clive Owen.
La sceneggiatura del film è stata scritta da Robert Rodriguez e Frank Miller, con la collaborazione di William Monahan, sceneggiatore premio Oscar nel 2007 per lo script di “The Departed” di Martin Scorsese.
“Sin City: A Dame to Kill For” esordirà nelle sale statunitensi il 4 ottobre 2013. In Italia arriverà grazie alla Lucky Red.
E' rimasto impresso nei cuori dei fan l'immagine di Maria de Filippi nella recente puntata…
Le emozioni nel mondo di Tradimento continuano a salire, e il personaggio di Sezai si…
La nota presentatrice di Canale 5 si ritrova sommersa dalle critiche per una recente intervista…
Rissa dietro le quinte di Mediaset: spunta il clamoroso retroscena che mette in difficoltà Pier…
Essere informati è il primo passo per gestire al meglio il proprio mutuo e trovare…
Nelle nuove puntate di Tradimento, Selin e Tolga affrontano eventi drammatici che sconvolgono il loro…