Ghost Rider: spirito di vendetta", il nu..." />

Foto e video dal backstage di "Ghost rider: spirito di vendetta" con Nicolas Cage | CineZapping





Video

Published on marzo 8th, 2012 | by sally

0

Foto e video dal backstage di “Ghost rider: spirito di vendetta” con Nicolas Cage

Il 23 marzo arriverà nelle sale italiane “Ghost Rider: spirito di vendetta“, il nuovo film con Nicolas Cage di Brian Taylor e Mark Neveldine. In attesa della release vi proponiamo il trailer e le immagini dal film. Questa la sinossi:

Nicolas Cage ritorna a calarsi nei panni di Johnny Blaze in GHOST RIDER: SPIRIT OF VENGEANCE. In questo nuovo capitolo della saga, diretto da Neveldine/Taylor, (Crank) Johnny è ancora alle prese con la maledizione del cacciatore di taglie del diavolo… ma dopo l’incontro con il leader di un gruppo di monaci ribelli (Idris Elba) sembra disposto a tutto pur di salvare un ragazzino dalle grinfie del diavolo – e liberarsi una volta per tutte dalla maledizione che lo perseguita.

Ghost Rider: Spirito di Vendetta - locandina

Il primo episodio di “Ghost Rider“, celebre fumetto Marvel, è uscito nel 2007 e c’è molta attesa per il sequel. Mark Neveldine ha spiegato:

L’idea ci piaceva moltissimo per due motivi: innanzitutto per l’opportunità di dirigere un film che fa parte di una saga interpretata da Nicolas Cage, e secondo, perché ci ha dato l’occasione di lavorare su un fumetto all’avanguardia e di grande successo il cui protagonista è un tizio con il cranio in fiamme che assesta colpi a destra e a manca. Credo che questa volta i produttori desiderassero spingersi un po’ oltre, ed è per questo che il nostro stile e il nostro modo di lavorare sono sembrati la scelta più appropriata. Hanno ritenuto che saremmo riusciti a fare esattamente il film che desideravano e per questo ci siamo trovati perfettamente in sintonia.

I due registi hanno cercato di evitare la ocmputer grafica e di girare più scene possibili sul set. Per il protagonista Nicolas Cage è stata una fantastica esperienza, come lui stesso ha spiegato:

L’energia che ha caratterizzato la realizzazione di questo film l’ha trasformata in un’esperienza unica. E’ stata un’esperienza molto più “selvaggia”, quasi spericolata – soprattutto per quanto riguarda la maniera di girare di Mark Neveldine. Quando ha la macchina da presa in mano, si trasforma in una specie di stuntman, rischiando la vita centinaia di volte, appeso a una fune o sfrecciando sui Rollerblades. E’ un cineasta molto attivo. Gli appassionati del genere resteranno stupefatti dalla fotografia e dal lavoro spericolato e folle realizzato da Mark, Brian e dal direttore.

Aspettando il 23 marzo, per scoprire se gli spettatori saranno contenti oppure no del risultato, vi lasciamo al trailer e alle foto, buona visione!

GUARDA IL TRAILER

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑