Nicolas Cage torna in "Ghost Rider: Spirito di vendetta": il trailer | CineZapping





Video Ghost Rider: Spirito di Vendetta - La Locandina

Published on marzo 8th, 2012 | by Giuseppe Guerrasio

0

Nicolas Cage torna in “Ghost Rider: Spirito di vendetta”: il trailer

Gli amanti della Marvel Comics avranno già letto abbondantemente delle avventure di Ghost Rider. Nel 2007 il fumetto è stato riadattato per il grande schermo, con Nicolas Cage nei panni del personaggio principale. L’attore, infatti, è un noto amante del fumetto, tanto da aver dato a suo figlio il nome di Kal-El, il vero nome di superman.

A qualche anno di distanza dal primo episodio, è pronto ad arrivare l’atteso “Ghost Rider: Spirito di vendetta”, per la regia di Mark Neveldine e Brian Taylor ed un cast davvero stellare.
Oltre a Nicolas Cage, protagonista fin dal primo episodio nei panni di Johnny Blaze, troveremo anche Johnny Whitworth ed anche l’italiana Violante Placido nei panni di Nadya, Idris Elba sarà Moreau e ci sarà anche Cristopher Lambert nei panni di Methodius.
Lei avrà un ruolo molto importante nella storia, perché il nostro protagonista dovrà salvare al sua vita e quella di suoi figlio. Johnny è ormai lontano dal resto del mondo, nell’Europa dell’Est ma Moreau, il capo dei monaci ribelli gli chiede di trovare appunto Nadya e il figlio Danny prima che riesca a trovarli il demone Roarke, che vuole impossessarsi del bimbo. Johnny, però deve prima liberarsi dello spirito che lo possiede.
Gli incassi nel resto del mondo sono andati piuttosto bene, adesso non ci resta che aspettare la data d’uscita italiana, fissata per il 23 marzo. Vi lasciamo al trailer, buona visione!

 

 

Video Sponsorizzato

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑