Fr..." />

Il teaser trailer di "Frozen - Il Regno di ghiaccio" | CineZapping





Video

Published on giugno 18th, 2013 | by Elide Messineo

0

“Frozen – Il regno di ghiaccio”: il teaser trailer

Con l’ondata di caldo di questi giorni, è quasi un sollievo vedere le prime immagini di “Frozen – Il Regno di ghiaccio“, il nuovo film di Natale della Disney.

Realizzato dai creatori di “Rapunzel – L’intreccio della torre” e “Ralph Spaccatutto“, racconta di un viaggio epico per fermare un incantesimo che ha portato il freddo senza fine in un intero regno. Diretto da Chris Buck e Jennifer Lee, “Frozen” è uno dei film più attesi della prossima stagione, lo troveremo in sala dal 19 dicembre, ma intanto oggi ci gustiamo il primo assaggio con il teaser trailer e qualche immagine “rinfrescante”.

I Walt Disney Animation Studios presentano Frozen – Il regno di ghiaccio, un’avventura da brivido per il grande schermo, dagli autori di Rapunzel – L’intreccio della torre e Ralph Spaccatutto. Quando una profezia intrappola un intero regno in un inverno senza fine, Anna, valorosa e ottimista, insieme al coraggioso uomo di montagna Kristoff e alla sua renna Sven, intraprende un viaggio epico alla ricerca della sorella Elsa, la Regina delle Nevi, per riuscire a porre fine al glaciale incantesimo. Anna e Kristoff incontreranno sul loro cammino creature fantastiche come i trolls, un buffo pupazzo di neve di nome Olaf, montagne alte come l’Everest e magia dietro ogni angolo, e combatteranno contro tutti gli elementi della natura per salvare il regno dalla distruzione.

Nel teaser trailer di “Frozen – Il Regno di ghiaccio” conosciamo due personaggi che ritroveremo nel film, il pupazzo di neve Olaf e la renna Svev alle prese con il naso del pupazzo, fatto con una carota, come da tradizione. Come già detto, alla regia troviamo Chris Buck, che ha già diretto “Tarzan” e “Surf’s up” e che ha partecipato alla realizzazione di altri film noti come “Chicken Little” e “Pochaontas”. Sarà affiancato da Jennifer Lee, sceneggiatrice di “Ralph Spaccatutto”, mentre le musiche sono state affidate a Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez, vincitore di due Tony Awards per “The book of Mormon” e “Avenue Q”. Vi lasciamo alle prime immagini e al teaser trailer del film, diteci che ve ne pare! Buona visione!

Tags: ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑