..." />

"Frozen - Il Regno di Ghiaccio" torna al cinema in versione karaoke | CineZapping





News

Published on Febbraio 21st, 2014 | by sally

0

“Frozen – Il Regno di Ghiaccio” torna al cinema in versione karaoke

Ha già ottenuto un grandissimo successo quando è arrivato nelle sale prima di Natale, ma “Frozen – Il Regno di ghiaccio” si prepara a tornare nei cinema italiani sabato 1 e domenica 2 marzo in versione karaoke.

Dallo scorso 19 dicembre, quando è uscito, il film d’animazione Disney è diventato il più visto del suo genere nel 2013 e ha incassato oltre venti milioni di euro ma questa volta l’iniziativa prevede una partecipazione diretta da parte del pubblico.

Frozen” ha molte parti musicali, quindi grandi e piccini potranno divertirsi in sala e seguire il film più che attivamente, seguendo le note di ogni canzone. Nella versione italiana del film troviamo le voci Serena Autieri, che interpreta la principessa Elsa, Serena Rossi è l’ottimista e coraggiosa Anna ed Enrico Brignano ha conquistato il cuore del pubblico già da un pezzo, nei panni del pupazzo di neve Olaf. Martina Stoessel, la star della serie Tv “Violetta” e premiata agli Argentinean Martin Fierro Awards 2013 come Migliore Artista Esordiente, interpreta, per i titoli di coda, la versione della canzone “All’alba sorgerò”, adattamento italiano di “Let it go”.

LEGGI LA RECENSIONE

I Walt Disney Animation Studios, autori di Rapunzel – L’intreccio della torre e Ralph Spaccatutto, presentano Frozen – Il regno di ghiaccio, un’avventurosa commedia da brivido per il grande schermo. Quando una profezia intrappola l’intero regno di Arendelle in un inverno senza fine, Anna, valorosa e ottimista, insieme al coraggioso uomo di montagna Kristoff e alla sua renna Sven, intraprende un viaggio epico alla ricerca della sorella Elsa per riuscire a porre fine al glaciale incantesimo. Anna e Kristoff incontreranno sul loro cammino creature fantastiche come i trolls, un buffo pupazzo di neve di nome Olaf, montagne alte come l’Everest e magia dietro ogni angolo, e combatteranno contro tutti gli elementi della natura per salvare il regno dalla distruzione.

L’1 e il 2 marzo, inoltre, tutti i bambini che si presenteranno in uno dei Disney Store italiani vestiti come il loro personaggio preferito, riceveranno il 20% di sconto sui propri acquisti.

Frozen - Il regno di ghiaccio in versione karaoke

Frozen – Il regno di ghiaccio in versione karaoke

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑