News Fuga dal pianeta terra

Published on Marzo 19th, 2016 | by sally

“Fuga dal pianeta terra” al cinema il 28 aprile

Una commedia d’animazione per tutta la famiglia diretta da Cal Brunker, animatore di “Cattivissimo me“: dal 28 aprile arriverà nelle sale italiane “Fuga dal pianeta terra“.

Il film sarà un’esclusiva per l’Italia di Leone Group e Rai Cinema, il protagonista di questa avventura spaziale sarà Scorch, ma cosa gli succederà?

Fuga dal pianeta terra, la trama

Il più famoso viaggiatore spaziale del Pianeta Baab, Scorch Supernova, è un eroe grazie anche all’aiuto del fratello cervellone Gary, il responsabile delle missioni della BASA. Quando il rigoroso capo della BASA, Lena, intercetta una richiesta di aiuto dal Pianeta Oscuro, un mondo notoriamente pericoloso che si trova ai limiti dell’universo, Scorch non perde l’opportunità di tuffarsi in una missione di salvataggio senza precedenti. Ma Gary cerca di convincere il fratello a evitare il viaggio, ben sapendo che nessun esploratore intergalattico è mai tornato da questo mondo lontano (anche conosciuto come Terra).

Cal Brunker e il cast vocale

Il cast vocale originale di “Fuga dal pianeta terra” è ricco di grandi nomi del cinema e della tv made in USA: Brendan Fraser è il doppiatore di Scorch, ma ci sono anche Rob Corddry, Sofia Vergara, Sarah Jessica Paker, Jessica Alba e Ricky Gervais. Cal Brunker, questa volta alla regia, lavora già da diverso tempo nel campo dell’animazione: si è occupato di “Cattivissimo me” sia in qualità di animatore che di co-sceneggiatore, ha lavorato anche per “Minions” e “L’era glaciale 4 – Continenti alla deriva“. “Fuga dal pianeta terra” è uscito nel 2013 ma arriverà nelle nostre sale il prossimo 28 aprile, tutti pronti?

Fuga_dal_pianeta_terra

Tags: ,


About the Author



Back to Top ↑