Gabriele Muccino continua a lavorare a Hollywood ed è pronto il suo ultimo lavoro, “Padri e figlie“, con protagonista Russell Crowe, oggi vi mostriamo il primo trailer italiano. Il film sarà nelle sale italiane a partire dal 1° ottobre, qui sotto la sinossi:
Jake (Russell Crowe) e’ un romanziere di successo (vincitore di un Pulitzer) rimasto vedovo in seguito a un grave incidente, che si trova a dover crescere da solo l’amatissima figlia Katie, a fare i conti con i sintomi di un serio disturbo mentale e con la sua altalenante ispirazione. 27 anni dopo, Katie e’ una splendida ragazza che vive a New York: da anni lontana dal padre, combatte i demoni della sua infanzia tormentata e la sua incapacità di abbandonarsi ad una storia d’amore.
Gabriele Muccino ha già lavorato con attori di fama internazionale, sono suoi “La ricerca della felicità” e “Sette Anime” con Will Smith, tra un mese esatto scopriremo come se l’è cavata con Russell Crowe e Amanda Seyfried, intanto vi presentiamo il primo trailer ufficiale italiano, buona visione!
In un’intervista recente, Maryl Streep, riconosciuta come una delle più grandi attrici di tutti i…
L'oroscopo di metà agosto secondo i tarocchi offre indicazioni precise e potenti, con un segno…
Spiaggia bianca e mare cristallino, sembra di stare ai Caraibi, ma quanti di voi conoscono…
Le nuove puntate promettono colpi di scena e tensioni crescenti con ripercussioni su tutto il…
Settimana decisiva per un segno che affronta cambiamenti e nuove opportunità tra amore, lavoro e…
Stefano De Martino, il prima e dopo i ritocchini. Come è cambiato il conduttore. Un…