Gabriele Muccino continua a lavorare a Hollywood ed è pronto il suo ultimo lavoro, “Padri e figlie“, con protagonista Russell Crowe, oggi vi mostriamo il primo trailer italiano. Il film sarà nelle sale italiane a partire dal 1° ottobre, qui sotto la sinossi:
Jake (Russell Crowe) e’ un romanziere di successo (vincitore di un Pulitzer) rimasto vedovo in seguito a un grave incidente, che si trova a dover crescere da solo l’amatissima figlia Katie, a fare i conti con i sintomi di un serio disturbo mentale e con la sua altalenante ispirazione. 27 anni dopo, Katie e’ una splendida ragazza che vive a New York: da anni lontana dal padre, combatte i demoni della sua infanzia tormentata e la sua incapacità di abbandonarsi ad una storia d’amore.
Gabriele Muccino ha già lavorato con attori di fama internazionale, sono suoi “La ricerca della felicità” e “Sette Anime” con Will Smith, tra un mese esatto scopriremo come se l’è cavata con Russell Crowe e Amanda Seyfried, intanto vi presentiamo il primo trailer ufficiale italiano, buona visione!
Le prossime mosse della coppia reale saranno osservate con attenzione, soprattutto per quanto riguarda la…
L’attenzione rimane alta in vista della 76ª edizione del Festival, che si preannuncia un appuntamento…
Il Grande Fratello continua a tenere alta l’attenzione del pubblico con momenti di forte tensione…
Allen dimostra un equilibrio tra il desiderio di creare e un’ironia malinconica che accompagna la…
Scopri come trasformare la tua casa a Natale con le 5 idee IKEA originali e…
C’è un borgo a picco sul mare che sembra uscito da un dipinto di Dalì.…