Gabriele Muccino continua a lavorare a Hollywood ed è pronto il suo ultimo lavoro, “Padri e figlie“, con protagonista Russell Crowe, oggi vi mostriamo il primo trailer italiano. Il film sarà nelle sale italiane a partire dal 1° ottobre, qui sotto la sinossi:
Jake (Russell Crowe) e’ un romanziere di successo (vincitore di un Pulitzer) rimasto vedovo in seguito a un grave incidente, che si trova a dover crescere da solo l’amatissima figlia Katie, a fare i conti con i sintomi di un serio disturbo mentale e con la sua altalenante ispirazione. 27 anni dopo, Katie e’ una splendida ragazza che vive a New York: da anni lontana dal padre, combatte i demoni della sua infanzia tormentata e la sua incapacità di abbandonarsi ad una storia d’amore.
Gabriele Muccino ha già lavorato con attori di fama internazionale, sono suoi “La ricerca della felicità” e “Sette Anime” con Will Smith, tra un mese esatto scopriremo come se l’è cavata con Russell Crowe e Amanda Seyfried, intanto vi presentiamo il primo trailer ufficiale italiano, buona visione!
L’attuale sistema pensionistico italiano continua a riservare la possibilità di un’uscita anticipata dal lavoro a…
Morta in un incidente la nota concorrente di Masterchef: lutto tra i fan, cosa è…
Nuovi sviluppi nella soap tra passioni, scelte difficili e colpi di scena che mettono alla…
Per 6 segni in particolare agosto 2025 non è un mese come gli altri: è…
Mettiti alla prova con questo indovinello matematico: è davvero solo per i veri cervelloni, riesci…
Anticipazioni sulla seconda stagione della serie turca tra colpi di scena e drammi personali con…