Jon Snow
Se non è uno spoiler questo, allora non sappiamo più che pensare. L’HBO ha pubblicato il primo poster della stagione 6 di Game of Thrones che rappresenta il personaggio più chiacchierato degli ultimi mesi, Jon Snow (Kit Harington).
La quinta stagione si era conclusa con la morte tragica e sorprendente del “corvo”, fatto che aveva scatenato lo sdegno e la disperazione di molti fan della serie. “Jon Snow è morto!“, era l’urlo disperato di chi aveva avuto bisogno di ripetersi ciò che aveva appena visto per crederci sul serio. Ma adesso il primo poster ufficiale parla chiaro, o perlomeno dà grande speranza ai fan del Trono di Spade. Jon Snow è insanguinato, certo, ma potrebbe essere ancora vivo.
Ovvio, giungere a conclusioni affrettate quando si parla di una serie che fa della “cattiveria” la sua arma migliore non è propriamente consigliato. Ma al momento non ce la sentiamo di immaginare che quel Jon Snow messo lì in copertina sia morto e messo alla berlina, legato a un palo. Piuttosto ci piace immaginare che sia vivo e, se non in salute, quantomeno cosciente (il povero Khal Drogo insegna).
Tra supposizioni, spoiler, depistaggi e speranze, l’unica cosa certa è che i produttori sanno come giocare sui sentimenti del pubblico, come solo i più spietati sadici sanno essere. Per avere risposte occorrerà attendere ancora fino ad Aprile 2016, e se questo è l’inizio, allora siamo certi che nei prossimi mesi dovremo aspettarci altri momenti pieni di suspance, indizi e ferite aperte.
Le prossime mosse della coppia reale saranno osservate con attenzione, soprattutto per quanto riguarda la…
L’attenzione rimane alta in vista della 76ª edizione del Festival, che si preannuncia un appuntamento…
Il Grande Fratello continua a tenere alta l’attenzione del pubblico con momenti di forte tensione…
Allen dimostra un equilibrio tra il desiderio di creare e un’ironia malinconica che accompagna la…
Scopri come trasformare la tua casa a Natale con le 5 idee IKEA originali e…
C’è un borgo a picco sul mare che sembra uscito da un dipinto di Dalì.…